X


Fino all’ultimo battito, la regista: “Marco Bocci è stato una sfida per me”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino All'ultimo Battito Marco Bocci

Cinzia Th Torrini, regista di Fino all’ultimo battito: “Marco Bocci è stato una sfida per me”

Stasera andrà in onda la terza puntata di Fino all’ultimo battito, la fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero. Il cardiochirurgo Diego Mancini ha tradito i suoi principi e il codice deontologico per salvare suo figlio. Il boss Patruno ha scoperto il misfatto e ora lo ricatta. Cinzia Th Torrini, intervistata dal RadiocorriereTv, ha dichiarato:

“Marco Bocci è stato per me una sfida. Ha un volto che buca lo schermo, è molto amato, ma è più conosciuto per le storie action. Ho cercato di tirargli fuori un’anima e devo dire che ci sono riuscita. In Fino all’ultimo battito gli occhi di Marco ammaliano, sono capaci di portarti nel suo mondo interiore”.

Cinzia Th Torrini ha raccontato anche un boss mafioso che sparge il male e ha cercato di evidenziare il fatto che chi fa del male crea danni enormi anche alla sua famiglia.

Fino all’ultimo battito, Cinzia Th Torrini: “Mi sono chiesta come avrei reagito io davanti a una situazione del genere”

In Fino all’ultimo battito c’è una linea sottile tra bene e male. Diego Mancini sa che far risultare primo suo figlio nella lista d’attesa dei trapianti è un reato ma non può farne a meno. Dice Cinzia Th Torrini:

“Mi sono chiesta come avrei reagito io davanti a una situazione simile e ho cominciato a chiedere in giro. La maggior parte delle persone mi ha risposto che si sarebbe comportata come il protagonista”.

La regista di Fino all’ultimo battito ha cercato di dare un forte senso di colpa a Diego Mancini per quello che ha fatto anche nei confronti della compagna Elena (Violante Placido ha parlato di un percorso lacerante).

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, la regista: “Non mi faccio intimorire dagli attori”

Cinzia Th Torrini è molto amata dagli attori con cui lavora. La regista ha idee molto chiare sul suo lavoro: “Non mi faccio mai intimorire dagli attori, cerco di conoscerli prima. Per me il cast diventa una famiglia”. L’appuntamento con la terza puntata di Fino all’ultimo battito è per stasera alle 21:25 su Rai1.