X


Fino all’ultimo battito, Violante Placido rivela: “Percorso lacerante”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino all'ultimo battito Elena

Violante Placido in Fino all’ultimo battito: “Percorso lacerante per Elena”

Il pubblico di Rai1 sta premiando la nuova fiction di Cinzia Th Torrini, Fino all’ultimo battito, con buoni ascolti. La serie in sei puntate con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, sta appassionando i telespettatori di Rai1. La storia del cardiochirurgo Diego Mancini che per salvare il figlio gravemente malato di cuore tradisce i suoi principi ha colpito il pubblico. Diego Mancini sta per sposare Elena interpretata da Violante Placido. Elena è la mamma di Paolo, il figlio avuto da Diego. L’attrice ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv:

“Elena è una mamma che deve affrontare la grave malattia del figlio, per una donna, penso, la cosa più dolorosa, l’esperienza che richiede in assoluto più forza. E’ un percorso lacerante. Il mio personaggio si aggrappa alla speranza per trovare la forza di andare avanti, è cosa ardua”.

Fino all’ultimo battito, Violante Placido: “Elena si aggrapperà al marito”

Per Violante Placido quello di Elena è uno dei personaggi emotivamente più impegnativi che abbia mai interpretato. Elena, in Fino all’ultimo battito, deve supportare il figlio facendogli credere che andrà tutto bene ma ha paura che potrebbe non essere così. Cosa fa Elena quando le certezze vengono meno e i dubbi diventano inquietanti? Risponde l’attrice: “Elena si aggrappa al marito, primario, cardiochirurgo, fa tutto quello che può per suo figlio anche se si sente spesso impotente”. Come reagirà Elena quando scoprirà che Diego è sceso a compromessi con un boss pur di salvare suo figlio?

Violante Placido in Fino all’ultimo battito: “Il pubblico vivrà forti emozioni”

Mancano ancora quattro puntate alla fine di Fino all’ultimo battito. Violante Placido anticipa: “Se il pubblico ha voglia di vivere forti emozioni la serie ha gli ingredienti giusti”. L’appuntamento con la terza puntata di Fino all’ultimo battito è per giovedì 7 ottobre in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).