X


Fino all’ultimo battito quinta puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Quinta Puntata Fino All'ultimo battito

Fino all’ultimo battito: anticipazioni, streaming, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto della quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Fino all’ultimo battito, che è anche la penultima. La settimana prossima, infatti, andrà in onda l’ultima buttata di Fino all’ultimo battito su cui c’è grande attesa. Le anticipazioni di Fino all’ultimo battito annunciano un finale mozzafiato. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata di Fino all’ultimo battito vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Fino all’ultimo battito è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Fino all’ultimo battito è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quinta puntata di Fino all’ultimo battito andrà in onda stasera, venerdì 22 ottobre, su Rai Premium, alle 21:20. Inoltre la replica di Fino all’ultimo battito sarà trasmessa anche mercoledì 27 ottobre, sempre su Rai Premium, alle 23:55.

Fino all’ultimo battito quinta puntata, riassunto: Diego (Marco Bocci) stringe un patto con Cosimo Patruno (Fortunato Cerlino)

Nel primo episodio della quinta puntata puntata di Fino all’ultimo battito, dal titolo Codice rosso, accade il peggio. Dopo essere stato scoperto Diego Mancini, interpretato da Marco Bocci, viene prelevato dagli uomini di Cosimo Patruno, interpretato da Fortunato Cerlino, con l’intento di ucciderlo. Il boss inizia a picchiare Diego poiché si sente tradito. Tuttavia quando Cosimo Patruno si sente male il protagonista di Fino all’ultimo battito si offre di aiutarlo in cambio della libertà. Cosimo accetta e Diego torna a casa fingendo di essere stato rapinato. Rocco però non si fida e inizia a pedinare Diego.

Fino all’ultimo battito anticipazioni, Diego braccato da Rocco: nuovi scontri

Nel secondo episodio della quinta puntata di Fino all’ultimo battito, dal titolo Nel morso del serpente, avviene l’intervento per il cuore artificiale di Vanessa, che va a buon fine. Tuttavia Diego (Marco Bocci) è pieno di tormenti e sensi di colpa. Soprattutto perché il protagonista di Fino all’ultimo battito deve operare Cosimo Patruno e per farlo ruba un macchinario dall’ospedale. Non fidandosi dei suoi comportamenti Rocco parla con la Polizia che si mette sulle tracce di Diego. Ancora una volta, però, Diego ne esce pulito. Mentre Mino scopre la verità sulla madre e lascia Anna, Rocco viene investito dagli uomini di Cosimo il giorno del matrimonio tra Diego ed Elena. L’appuntamento è per giovedì prossimo con l’ultima puntata di Fino all’ultimo battito (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.