X


Fino all’ultimo battito, finale mozzafiato: Rocco in coma, Elena rapita

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fino all'ultimo battito Diego, Elena e Rocco

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, ultima puntata: Diego è disperato

Giovedì 28 ottobre andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata di Fino all’ultimo battito, la serie con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero che ha appassionato i telespettatori. La storia di Diego Mancini, costretto a curare un boss della mafia per evitare che questi distrugga la sua carriera denunciandolo alla polizia per aver favorito il figlio a discapito di un’altra paziente, giunge al termine. Nella puntata finale di Fino all’ultimo battito tutti i nodi verranno al pettine. Nei due episodi della fiction diretta da Cinzia Th Torrini andati in onda giovedì scorso è successo di tutto. Elena, dopo aver visto Diego baciare Rosa, ha deciso di annullare le nozze. Patruno ha scoperto che era il cugino a volerlo morto e lo ha ucciso senza pietà. Mino ha subito un attentato, si è salvato solo grazie alle cure di Diego. Mancini e Bashir hanno dato una soffiata alla polizia sul nascondiglio del boss.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni 28 ottobre: Rocco finisce in coma

Patruno ha scoperto che è stato Diego a tradirlo e medita vendetta. Nella quinta puntata di Fino all’ultimo battito andata in onda stasera Diego è stato prelevato dagli uomini di Patruno che l’hanno picchiato a sangue. Subito dopo il boss si è sentito male e il dottore gli ha salvato di nuovo la vita. L’operazione di Vanessa è riuscita perfettamente. Mentre Elena e Diego si stavano avviando all’altare una telefonata ha interrotto la cerimonia. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito rivelano che Rocco verrà investito dagli uomini di Cosimo. Diego lo opererà d’urgenza ma Rocco finirà in coma. Diego confesserà tutta la verità ad Elena che lo caccerà fuori di casa.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, finale shock: Elena viene rapita

Nell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito, Diego ricorrerà a un cavillo medico per recuperare tempo. Elena verrà rapita e cercherà di tenere testa al suo rapitore. Rocco, assistito da Anna, si sveglierà dal coma. L’appuntamento con l’ultima puntata di Fino all’ultimo battito è per il 28 ottobre in prima serata su Rai1.