X


Fino all’ultimo battito, riassunto ultima puntata: cosa si sa sulla 2 stagione

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Fino all'ultimo battito Diego Mancini

Fino all’ultimo battito ultima puntata, replica e riassunto: la 2 stagione si farà?

Va in onda in queste ore l’ultima puntata di Fino all’ultimo battito, la fortunata fiction di Rai1 che, puntata dopo puntata, ha visto crescere i propri ascolti. Visto il successo di Fino all’ultimo battito i telespettatori di Rai1 si chiedono se per la serie ci sarà un futuro. Sebbene non siano ancora arrivate conferme ufficiali le prime indiscrezioni su Fino all’ultimo battito 2 fanno ben sperare. Una delle protagoniste, Bianca Guaccero, in una recente intervista aveva confermato la seconda stagione. In attesa di leggere come finisce Fino all’ultimo battito vediamo dove recuperare la puntata. Su Raiplay Fino all’ultimo battito è disponibile con tutti gli episodi. Invece la replica dell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito dovrebbe andare in onda su Rai Premium sabato 30 ottobre, ma l’orario non è ancora riportato dalla guida ufficiale Rai.

Fino all’ultimo battito come finisce: finale mozzafiato

Nell’ultima puntata di Fino all’ultimo battito il matrimonio di Diego e Elena viene interrotto dalla notizia dell’incidente di Rocco. L’uomo finisce in coma e Diego Mancini, interpretato da Marco Bocci confessa tutta la verità ad Elena. Sconvolta la donna si allontana. Intanto Rosa, interpretata da Bianca Guaccero, vuole tenere Mino lontano dal nonno Cosimo e stringe un patto con Nicola. Diego in Fino all’ultimo battito si preparare per operare il boss Cosimo Patruno che lo minaccia di fare andare bene l’operazione altrimenti tutta la sua famiglia morirà. Ma proprio quando Diego sta per operare Rosa punta una pistola ad Elena e minaccia Diego: Cosimo non deve uscire vivo dall’intervento. Diego prende tempo e rivela tutto a Mino: il ragazzo vuole salvare la situazione.

Fino all’ultimo battito 2: anticipazioni e com’è finita l’ultima puntata della prima stagione

Mino convince la madre a non fare del male ad Elena ma un uomo di Nicola irrompe minacciandoli. Dopo una colluttazione con Mino l’uomo muore. Rosa propone a Mino di scappare ma il ragazzo si rifiuta. Infine Diego confessa tutta la verità alla Polizia e viene arrestato. In privato, al Magistrato, rivela però di aver impiantato un peacemaker a Cosimo con una localizzazione. Il finale di Fino all’ultimo battito lascia la possibilità di proseguire con una nuova stagione: Cosimo verrà arrestato? L’ultima puntata di Fino all’ultimo battito si conclude con scelte al limite e diversi punti interrogativi.