X


Fino all’ultimo battito, attrice di Cristina: “Ho fatto una scelta al limite”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Valtorta Fino All'Ultimo Battito Cristina

Fino all’ultimo battito, la confessione di Francesca Valtorta: “Ho fatto una scelta al limite”

Tra gli attori protagonisti della fortunata fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito, oltre ai giganti Marco Bocci e Bianca Guaccero troviamo altri attori di livello molto elevato. Tra di loro figura anche Francesca Valtorta, che in Fino all’ultimo battito veste i panni della dottoressa Cristina, che sta ben figurando e non è un caso se tanti telespettatori si sono affezionati al suo personaggio. Francesca Valtorta ha concesso una intervista al settimanale Intimità, dove ha rivelato alcune curiosità non solo sul personaggio di Cristina ma anche sulla propria vita privata:

Sono una giostra di sentimenti che attraversa momenti più malinconici. Anche scegliere il mestiere dell’attrice è stata una scelta al limite. E’ un lavoro incerto e fuori dagli schemi che ti fa vivere diverse vite. Io vengo da una famiglia di letterati

ha rivelato l’attrice di Fino all’ultimo battito.

Fino all’ultimo battito, attrice di Cristina rivela: “E’ un personaggio che mi somiglia”

Similitudini tra la dottoressa Cristina Basile e Francesca Valtorta? Esistono eccome e l’attrice lo ha rivelato nel corso di una intervista concessa al settimanale Intimità. L’affidabilità e la cura del prossimo sono soltanto due dei punti comuni tra l’attrice e il personaggio interpretato nella serie Fino all’ultimo battito: Cristina mi somiglia. Lei è affidabile e si prende cura degli altri, vittima delle scelte scellerate del protagonista Marco Bocci che fa di tutto per salvare il figlio. In questa fiction ci si interroga” – ha affermato Francesca Valtorta – .

Francesca Valtorta, la triste confessione: “Ho avuto un rapporto negativo con il mio corpo”

La fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito (le anticipazioni dell’ultima puntata), ricca di colpi di scena e di confessioni, è una tappa certamente molto importane per la carriera della brava attrice Francesca Valtorta. L’artista che interpreta Cristina ha ricordato un triste momento al settimanale Intimità: “Ho avuto un rapporto negativo con il mio corpo, oggi ho fatto pace con i miei difetti”.