X


Francesca Alotta: “E’ una cosa che faccio con lui” , c’entra Carlo Conti

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Musica
Foto Francesca Alotta Tale E Quale

Francesca Alotta, il retroscena su Carlo Conti: “Lo seguo sempre quando è in tv”

Francesca Alotta è una delle concorrenti più apprezzate della attuale edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. La cantante, intervista dal settimanale Vero TV, ha preso la parola su Carlo Conti, conduttore che ha voluto in tutti i modi Francesca Alotta a Tale e Quale Show e la mossa sembra aver ripagato ampiamente. La bravissima artista è intervenuta nella rubrica Telecomando Vip, dove ha rivelato i propri gusti televisivi, dichiarando come i programmi di Carlo Conti siano assolutamente imperdibili per lei in tv. Questo un estratto delle dichiarazioni di Francesca Alotta:

Seguo sempre Carlo Conti e Amadeus con Soliti Ignoti, due volti tv che cerco di non perdermi. Mi piacerebbe rivedere invece i varietà di una volta, come quelli di Raffaella Carrà per esempio. Vorrei rivedere anche le commedie teatrali

Francesca Alotta, la curiosità su un compagno di Tale e Quale Show: cosa è accaduto con Simone Montedoro

Tra i grandi personaggi che stiamo vedendo nella attuale edizione di Tale e Quale Show oltre alla bravissima Francesca Alotta, la protagonista assoluta nell’ultima puntata, troviamo anche il grande Simone Montedoro. Il bravissimo attore in passato ha recitato in una delle fiction Rai più amate di tutti i tempi, ovvero Don Matteo, in cui ha vestito i panni del capitano Tommasi. Intervistata da Vero TV, Francesca Alotta ha rivelato di essere una grande fan della serie: “Seguivo Don Matteo perché mi piaceva molto come recitava Simone Montedoro che è con me a Tale e Quale Show“.

Francesca Alotta trionfa a Tale e Quale Show: premiata la super imitazione di Mia Martini

Francesca Alotta è stata la vincitrice dell’ultima puntata di Tale e Quale Show. La sua imitazione di Mia Martini le ha permesso di mettere alle spalle tutti i concorrenti nel programma di Carlo Conti.