X


Francesca Cipriani sicura di Alessandro: “Voglio le nozze”, arrivata la proposta

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è sicura dell’amore per Alessandro: “Vogliamo il matrimonio e un bambino”

I maligni pensano che non ci sia amore tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, e invece si sono dovuti ricredere da quando Alfonso Signorini, per la prima volta, li ha mostrati assieme fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La showgirl Francesca Cipriani è sicura di Alessandro e come ha confessato nella casa “Vogliamo il matrimonio e un bambino”. A quanto pare la proposta di matrimonio è già arrivata. Quella in grande stile dovrà attendere.

GF Vip, Francesca Cipriani confessa: “La proposta di matrimonio è già arrivata”

La proposta di matrimonio al GF Vip è già arrivata: Alessandro Rossi ha chiesto la mano di Francesca Cipriani in privato. Ma lei, essendo una donna all’antica, vuole la proposta ufficiale a tutti gli effetti: “La proposta ufficiale va fatta e deve farla per bene. Sono all’antica”. E chissà che Alfonso Signorini, il quale ha molto a cuore questa coppia che ha tenuto a battesimo (dal punto di vista televisivo), non organizzi il momento perfetto per la proposta di matrimonio ufficiale. D’altronde il programma ha bisogno di ascolti e di share, e quale modo migliore se non quello di organizzare una proposta di matrimonio ad hoc?

Francesca Cipriani fa un chiarimento su Alessandro: “Proposta in diretta? Ci voleva tranquillità”

In una delle ultime puntate del GF Vip 6 la concorrente Francesca Cipriani si è ritrovata con il fidanzato Alessandro Rossi (che l’ha messa in imbarazzo) in ginocchio di fronte a lei. Niente proposta di matrimonio, però, e ha anche spiegato perché: “Ci voleva tranquillità. In 100 secondi non era proprio romantica”.