X


Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro in imbarazzo: “Mi guarda mia mamma”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani e il fidanzato stuzzicati da Alfonso Signorini: “Non avete fatto niente?”

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani nella nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda su Canale 5 il 25 ottobre 2021 è stato stuzzicato da Alfonso Signorini insieme alla sua amata.

Il conduttore si è rivolto soprattutto al giovane imprenditore edile, chiedendogli: “Non avete fatto niente in questi giorni?”. 

Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro Rossi imbarazzato al GF Vip sottolinea: “C’è mia mamma che mi guarda”

Dopo il confronto tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Soleil Sorge e l’incontro tra l’imprenditore napoletano con il fratello, Francesca Cipriani nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 25 ottobre 2021 ha visto i momenti trascorsi con il suo fidanzato Alessandro Rossi nella casa di Cinecittà in questi giorni.

Alfonso Signorini prima di collegarsi con i concorrenti, però ha anticipato al pubblico che questa sera il giovane imprenditore edile si sarebbe dovuto separare dalla sua amata. Per iniziare Alessandro riguardo al fatto di essere accanto a Francesca dallo scorso venerdì ha detto: “Alfonso sono rinato!”. A questo punto il conduttore ha chiesto apertamente alla coppia se avrebbero voluto fare una capanna, e ha domandato ad Alessandro se ha gli ormoni a palla. La risposta di quest’ultimo è stata: “Quando mi abbraccia parto in quinta. Non si può fare la capanna. C’è mia mamma che mi guarda“. 

GF Vip 6, Francesca Cipriani sul fidanzato Alessandro Rossi svela: “C’è stato un momento in cui si è ingelosito”

Sempre durante la diretta su Canale 5, Francesca Cipriani ha svelato un retroscena sfuggito a chi non ha seguito attentamente il daytime del GF Vip 6, visto che a proposito del suo fidanzato Alessandro Rossi ha confessato:

C’è stato un momento in cui si è ingelosito, quando Aldo mi aveva baciata e invece non era vero”.

Successivamente Alfonso Signorini ha continuato a stuzzicare il giovane imprenditore edile con questa domanda: “Il tuo cantiere non ti manca?”. La risposta di Alessandro è stata: “Da quando sono qui mi manca poco! Sono più felice qui con Francesca”.

Quando Ainett Stephens ha proposto agli autori del reality di far rimanere ancora il fidanzato di Francesca magari aumentando il budget della spesa, il conduttore ha capito subito che si trattava di un favore che la showgirl venezuelana ha fatto nei confronti dell’amica che di recente ha perso le staffe, affermando: “Sale spontanea questa tua richiesta Ainett?”.