X


Francesca Cipriani ancora in crisi al GF Vip: “Perchè non mi dite la verità?”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani si lascia andare a un nuovo sfogo: “Perchè non mi dite la verità?”

Francesca Cipriani non si è ancora tranquillizzata, dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 ieri sera venerdì 29 ottobre 2021. La chiacchierata e amata gieffina continua a essere in crisi, per aver sbagliato il colore della tinta dei suoi capelli nei giorni scorsi. Nonostante gli autori del reality show finalmente l’hanno accontentata facendole avere tutto l’occorrente per rimediare al suo pasticcio, la showgirl è sempre più delusa dal risultato finale.

Nelle scorse ore Francesca si è sfogata nuovamente quando alcune sue compagne di gioco hanno cercato di rassicurarla, affermando: “Perchè non mi dite la verità?”.

Francesca Cipriani si lamenta al Grande Fratello Vip: “Non so più cosa fare!”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Francesca Cipriani ha avuto la possibilità di vendicarsi dopo essere entrata nel panico totale perchè Carmen Russo le ha sbagliato il colore della tinta dei suoi capelli. La showgirl dopo aver ricevuto un kit per rimediare al danno, si è divertita a far diventare arancione la chioma di Giucas Casella con uno spray su invito di Alfonso Signorini. Il giorno seguente Francesca ha potuto rifare il colore dei suoi capelli, ma purtroppo non è stata per niente soddisfatta. Per iniziare Manila Nazzaro mentre era intenta a farle lo shampo le ha detto: “Secondo me ha preso bene, lo sto vedendo da qui”. Carmen Russo invece ha consigliato a Francesca di guardare i capelli soltanto dopo averli asciugati.

La showgirl quando Manila le ha detto che dovrebbe farsi i colpi di sole, si è lamentata nuovamente:

“Mi dai una mano Manila? Te lo chiedo per favore. Non so più cosa fare! Non li so fare da sola. Jo e Soleil li sanno fare i colpi di sole”.

GF Vip, Francesca Cipriani rassicurata da Manila Nazzaro: “Tranquilla che si risolve”

Manila Nazzaro ancora una volta ha invitato Francesca Cipriani a mantenere la calma:

“Non devi chiedere a noi per favore. Si risolve tranquilla. Le macchie sono state tolte tutte. Non è macchiato. Ci sono i riflessi del biondo che avevi prima”.

La showgirl si è sfogata di nuovo: “Ho uno schifo in testa, per favore. Non vedi che è verde? Io ci vedo. Sono verde in testa ragazze!”.