X


Francesca Cipriani si vendica di Giucas Casella: caos nella casa del GF Vip

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani colora i capelli a Giucas Casella. Lui: “Ma come mi ha conciato?”

Francesca Cipriani nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, su invito del conduttore Alfonso Signorini l’ha fatta pagare a Giucas Casella per averla presa in giro in questi giorni, quando lei si è lasciata andare alle lacrime poichè Carmen Russo ha sbagliato per errore il colore della sua tinta di capelli.

La nota showgirl non appena ha avuto tra le mani uno spray colororato per capelli l’ha spruzzato nella testa dell’illusionista, che dopo essere stato sfrizzato si è rivolto ad Alfonso dicendogli: “Ma come mi ha conciato?”.

Giucas Casella deluso dopo aver fatto i conti con Francesca Cipriani al GF Vip: “E’ questa la sorpresa?”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 il conduttore Alfonso Signorini si è rivolto a Francesca Cipriani chiedendole: “Come stai? So che hai speso molte lacrime ma non per Alessandro. Quei capelli ti stanno dando molti problemi”. Dopo essersi recata in confessionale la showgirl prima di aprire il regalo che ha trovato, si è rifiutata di togliersi la fascia dai capelli affermando: “Ma sono un mostro!”.

A questo punto Francesca dopo aver avuto modo di vedere le clip in cui si è sfogata ha detto: “Mamma mia sono arancioni”.

Subito dopo Alfonso ha affermato: “Credo che ci sia una parrucca insomma. Direi che è il caso che tu apra sicuramente. Ascolta bene quello che tu tieni in mano è uno spray colorato color fucsia. C’è tutto quello che serve per farti ritornare i capelli come prima”.

Francesca non ha gradito la sorpresa: “Ma perchè questo? Devo togliere l’arancione. C’è scritto castigo arancio”.

A questo punto il conduttore ha dato queste indicazioni alla gieffina: “Lo devi spruzzare nei capelli a chi si prende gioco di te. Giucas da una parte e Carmen dall’altra che è stata la responsabile. Fai la bambola assassina”.

Francesca ha fatto capire subito di avere le idee abbastanza chiare: “Vorrei dipingere Giucas”.

Giucas riferendosi al fatto che il conduttore gli aveva anticipato che ci sarebbero state tante novità per lui, non ha nascosto la sua delusione: Questa è la sorpresa Alfonso?”.

Nella casa intanto Francesca e l’illusionista hanno scatenato un vero e proprio caos, al punto che il conduttore si è visto costretto a chiudere il collegamento con i concorrenti per poi riaprirlo di nuovo.

GF Vip, Giucas Casella arrabbiato con Francesca Cipriani. Alfonso Signorini ironizza: “Più figo dei Maneskin!”

Giucas Casella si è arrabbiato con Francesca Cipriani che oggi si è messa a piangere di nuovo, arrivando a dirle: “Smettila che disgraziata!”.

Alfonso Signorini invece ha ironizzato con queste parole:

Giucas con quei capelli sei più figo dei Maneskin. Devo dire che ti dona veramente tantissimo”.