X


Francesca Cipriani disperata al Grande Fratello Vip: “Bisogna chiamare qualcuno”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani crolla in lacrime: “Mi brucia tutto”

Francesca Cipriani prima dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto una tintura ai capelli che purtroppo non ha dato il risultato sperato. Dopo la puntata, nelle ultimissime ore, la Cipriani ha provato insieme alle coinquiline a rimediare ai problemi che le aveva creato Carmen Russo con la tinta non riuscita, ma purtroppo il risultato non è stato quello sperato e il problema maggiore è stato il fatto che Francesca Cipriani  è crollata disperata in lacrimerà, anche a causa di un forte dolore alla cute: “Bisogna chiamare qualcuno, un dottore, mi brucia tutto, sono rovinata“.

Francesca Cipriani si vendica di Giucas Casella al GF Vip: cosa è successo

Giucas Casella è uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del GF Vip, infatti il paragnosta è spesso protagonista di scherzi, dinamiche, ma anche di momenti di confronto molto dolci. Francesca Cipriani e Giucas sono tra i coinquilini che hanno creato un bel rapporto, e in particolare proprio Casella la prende sempre in giro, motivo per cui Alfonso Signorini in puntata ha voluto dare la possibilità alla Cipriani di vendicarsi: dopo il colore ai capelli non riuscito, infatti, Giucas l’ha presai in giro, e allora Francesca Cipriani in puntata gli ha tinto i capelli di arancio mentre era freezato.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani disperata per Alessandro: il motivo

Francesca Cipriani ha avuto la possibilità al Grande Fratello Vip di poter trascorrere qualche giorno insieme al suo amato fidanzato Alessandro, ma dopo un weekend il giovane ragazzo ha dovuto abbandonare la casa, un evento che ha scatenato la disperazione della Cipriani, che è crollata in lacrime a lungo sfiorando una vera e propria crisi. Giucas Casella. che le sta sempre vicino, l’ha consolata e aiutata a riprendersi e a calmarsi.