X


Francesca Cipriani dopo aver incontrato il fidanzato: “Mi sembra tutto surreale”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip 6, Francesca Cipriani dopo l’incontro con il fidanzato Alessandro Rossi: “Mi sembra tutto surreale”

Francesca Cipriani nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, andata in onda su Canale 5 lunedì 4 ottobre 2021 ha finalmente incontrato il suo fidanzato Alessandro Rossi.

L’amata showgirl dopo essere rientrata nella casa di Cinecittà e pur essendosi tranquillizzata, non appena Alfonso Signorini le ha chiesto come stava ha ammesso: “Non mi ricordo più niente. Mi sembra tutto surreale. Sto male!”.

Francesca Cipriani rassicurata dal fidanzato Alessandro Rossi al GF Vip 6: “Non mi scorderò mai di te”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 la concorrente Francesca Cipriani è stata abbastanza tesa, poichè dopo aver avuto modo di vedere una clip che racconta la sua storia d’amore con il suo fidanzato Alessandro Rossi era certa che lo avrebbe incontrato. Dopo essere stata invitata più volte dal conduttore a raggiungere gli altri compagni di gioco, la showgirl finalmente è uscita dalla porta rossa. Pur essendo frizzata, Francesca ha fatto molta fatica a rimanere in silenzio. Alessandro non appena si è trovato faccia a faccia con la propria amata l’ha rassicurata dicendole:

“Sei unica. Mi manchi tanto. Ti amo tantissimo. Uniti per l’eternità. Non mi scorderò mai di te. Sei la cosa più bella della mia vita”.

La replica di Francesca che mette paura a Giucas Casella per la sua troppa istintività è stata: “Mi manchi come l’aria”.

GF Vip, Francesca Cipriani invita il fidanzato Alessandro Rossi a difendersi. Lui smentisce il flirt con Soleil Sorge

Successivamente Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani non ha nascosto che non è semplicissima la situazione fuori: quest’ultima non ha perso tempo per sostenere il suo amato dicendogli di difendersi se qualcuno gli sta facendo del male. A chiedere delle spiegazioni al 30enne ci ha pensato Alfonso Signorini.

A questo punto il giovane imprenditore riferendosi alle notizie circolate in rete sul suo presunto flirt con Soleil Sorge, ha detto: Sono uscite delle cose non vere e mi dispiace perchè Francesca è la donna della mia vita”.