X


GF Vip, Francesca Cipriani su tutte le furie: “Apritemi o spacco la porta!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip 6

GF Vip 6, Francesca Cipriani perde le staffe: “Apritemi o spacco la porta!”

Anche nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 in diretta su Canale 5 venerdì 22 ottobre 2021, Francesca Cipriani non è riuscita a mantenere la calma quando Alfonso Signorini ha fatto il nome del suo fidanzato Alessandro Rossi.

La showgirl dopo essersi recata in passerella ha perso le staffe, precisamente nell’istante in cui il conduttore l’ha invitata a rientrare in casa. Le parole pronunciate da Francesca sono state: “Apritemi o spacco la porta!”.

Francesca Cipriani agli altri concorrenti del GF Vip 6: “Vi faccio perdere la spesa”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, ha fatto intuire a Francesca Cipriani che avrebbe finalmente rivisto il suo fidanzato Alessandro Rossi dicendole: “Bisogna soffrire un po’ capito? Credo che è arrivato il giorno che tanto aspettavi. Comincia a cercarlo perchè forse c’è stasera!”.

La showgirl si è mostrata scettica visto che ha affermato più volte: “Non ti credo più Alfonso!”.

A questo punto il conduttore ha chiesto ad Aldo Montano e a Giucas Casella di accompagnare Francesca fuori dalla porta rossa. Subito dopo Alfonso ha riaperto il collegamento con la casa di Cinecittà e ha salutato Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca, che ha affermato: “Sono contentissimo e carico”.

Francesca Cipriani non è riuscita a stare tranquilla non appena Alfonso le ha fatto capire che il suo amato si trovava dietro la porta rossa, visto che ha urlato predendosela anche con i suoi compagni di gioco:

“Avete messo il catenaccio dentro! Ragazzi apritemi vi faccio perdere la spesa, non mangiate poi!”.

GF Vip, Francesca Cipriani dopo aver abbracciato il suo fidanzato Alessandro Rossi: “Io vado via”

Alfonso Signorini prima di far rientrare Francesca Cipriani nella casa del GF Vip 6, le ha detto: “Allontanati un attimo, atrimenti non riusciamo a farti entrare. Prometti di comportarti bene da brava ragazza di non distruggere tutto”.

Alfonso ha fatto la stessa domanda anche ad Alessandro Rossi, che intanto a detta di Dandolo ha ingannato la sua amata poichè non manterrà una promessa: “Tu prometti di fare il bravo?”, ha chiesto il conduttore al ragazzo, che invece ha risposto: “Guardo ma non tocco!”.

La reazione di Francesca quando ha avuto finalmente modo di rivedere il suo amato non si è fatta attendere, infatti ha affermato: “Non ci credo sono morta. Sto sognando!”.

La felicità della showgirl non è durata molto, poichè quando Alfonso ha invitato il suo fidanzato a uscire dalla casa più spiata dagli italiani, lei tra le lacrime ha detto: “Io vado via!”. Il conduttore ha rassicurato la gieffina: “Avrete una vita da passare insieme dai!”.