X


Francesca Cipriani ingannata dal fidanzato? Dandolo: “Non manterrà la promessa”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani presa in giro dal fidanzato? Alberto Dandolo: “Non manterrà la promessa”

Il giornalista Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela gossip e retroscena sui personaggi del momento. In questa occasione ha posto le sue attenzioni su Francesca Cipriani e il suo fidanzato, Alessandro Rossi. E su quest’ultimo il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pare abbia promesso alla giunonica showgirl Francesca Cipriani una casa dal valore di 2 milioni di euro nel quadrilatero della moda a Milano:

“Il ruspante imprenditore romagnolo le ha promesso questa casa nel quadrilatero della moda a Milano, dal valore di 2 milioni d euro…”

Peccato che Francesca Cipriani del Grande Fratello Vip 6 sembra rimarrà a bocca asciutta, come ha svelato Alberto Dandolo su Oggi: “Riuscirà a rispettare la parola data? Pare proprio di no…”

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6, Dandolo: “Il suo fidanzato sembra l’abbia conquistata con questa promessa”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha svelato un altro retroscena su Francesca Cipriani e il suo fidanzato, Alessandro Rossi. Di cosa si tratta? Pare che proprio grazie alla promessa di acquistare questa famosa casa nel quadrilatero della moda a Milano sia riuscito a conquistare il cuore di Francesca Cipriani del GF Vip, la quale è stata attaccata da Soleil Sorge: “Per conquistarla pare le abbia promesso questa casa in dono…” Se davvero queste voci venissero confermate, Francesca Cipriani potrebbe lasciare il fidanzato una volta scoperta la verità?

Anticipazioni GF Vip 6: Francesca Cipriani pronta a diventare una cantante? Katia Ricciarelli le dà lezioni

In questi ultimi giorni Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6 ha mostrato di avere una certa inclinazione al canto. Che voglia diventare una cantante professionista una volta finita questa sua esperienza al GF Vip? Chissà, intanto c’è Katia Ricciarelli che da giorni la aiuta a coltivare questa sua passione, con risultati al momento altalenanti.