X


GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: “Sono buona ma se mi arrabbio…”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani continua a piangere per i suoi capelli: “Sono buona ma se mi incazz* vedete”

Francesca Cipriani una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dopo essersi lasciata andare alla disperazione per il fatto che il suo fidanzato Alessandro Rossi ha lasciato la casa di Cinecittà dopo aver avuto l’opportunità di trascorrere alcuni giorni con lei, è entrata in crisi per un altro motivo. La chiacchierata showgirl dopo aver cercato di dare più lucentezza ai suoi capelli ha perso le staffe, per aver sbagliato la tinta.

Francesca anche oggi venerdì 29 ottobre 2021 a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del reality su Canale 5, si è resa protagonista di un pianto disperato affermando:Sono buona ma se mi incazz*appena esco da qua dentro vedete!“.

Francesca Cipriani si sfoga con Lulù Hailé Selassié al GF Vip: “Aspetto da tre giorni. Guarda che faccia ho”

Francesca Cipriani è ancora alle prese con un grosso problema al GF Vip, che le ha tolto la serenità da qualche giorno. La showgirl dopo aver sbagliato il colore dei suoi capelli è entrata nel panico totale. Oggi Francesca tra le lacrime si è lamentata del fatto che gli autori del reality show non hanno ancora fatto nulla, per consentirle di rimediare al pasticcio che ha combinato.

La fidanzata di Alessandro Rossi fuori dal bagno della casa più spiata dagli italiani e in presenza di Lulù Hailé Selassié si è sfogata, pronunciando le testuali parole:

Sto aspettando la tinta. Ancora sono tre giorni guarda che faccia ho, dimmi tu. Anche loro hanno detto non toccare più, serve una base biondo cenere. Per questo piango. Ho chiesto per favore, per piacere”.

GF Vip, Francesca Cipriani stanca di aspettare: “Mi sembra una cosa tirata”

Lo sfogo di Francesca Cipriani che a detta di Clarissa Selassié sarebbe in grado di vincerebbe facile una nomination contro Soleil Sorge, è proseguito: “Sembro un gatto. Divento bianca. Ci vogliono cinque minuti per prendere una base biondo cenere. Ancora non arriva niente”.

Riferendosi sicuramente al fatto che questa sera potrebbe mettere piede nello studio del GF Vip qualora dovesse essere eliminata, poichè si trova al televoto con Ainett Stephens e Carmen Russo, la showgirl ha fatto ancora una volta capire di essere stanca di aspettare:

“Non ci vado con i capelli così! Mi hanno detto aspetta un altro po’. Mi sembra una cosa tirata”.