X


Francesca Fialdini punge Gabriele Cirilli: “Carlo Conti non ti ha trattato bene”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto fialdini e cirilli

Francesca Fialdini scherza con Gabriele Cirilli: “Carlo Conti non ti trattava bene, vero?”

Puntata anomala per la domenica pomeriggio di Rai1: Domenica In è durata solo quarantacinque minuti per far spazio a Italia-Belgio. Poi è arrivata Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera e il suo parterre di ospiti. Dopo aver intervistato Stefania Orlando, è arrivato Gabriele Cirilli, protagonista con Neri Marcorè del film Digitare il codice segreto (per il ciclo Purché finisca bene). E qui Francesca Fialdini ha punto Gabriele Cirilli più volte su un argomento preciso ovvero Carlo Conti:

“Lui non ti trattava bene, vero? Ti faceva fare delle cose… ha esagerato, no?”.

Carlo Conti fa una sorpresa a Gabriele Cirilli e spiega: “Tale e Quale? Non sapevamo più cosa fargli fare”

E proprio nel corso dell’intervista a Gabriele Cirilli a Da Noi a Ruota Libera, dopo quella a Stefania Orlando, c’è stata la sorpresa di Carlo Conti, che ha voluto mandargli un video: “E’ un gradissimo comico, amico, e una grandissima persona. Ci siamo divertiti molto in queste dieci edizioni di Tale e Quale Show, ma poi non sapevamo più cosa fargli fare”. Anche Gabriele Cirilli ha ammesso che dopo aver interpretato tutti, non sapeva più cosa inventarsi con gli autori e Carlo Conti.

Da Noi a Ruota Libera, Neri Marcorè scherza con Gabriele Cirilli: “E’ tutto il giorno che ti cerco”

Martedì sfida tra Digitare il codice segreto e Titanic: tra i protagonisti della fiction di Rai1 ci sarà anche Neri Marcorè, oltre a Gabriele Cirilli, che ha scherzato con lui a Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini: “Forza, a casa! E’ tutto il giorno che ti cerco”.