X


GF Vip, Alex Belli attaccato duramente da Francesco Oppini: “Sta recitando”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto alex belli Francesco opponi

GF Vip, Francesco Oppini fa una confessione: “Ecco chi non sopporto”

Francesco Oppini è stato uno dei grandi protagonisti della passata edizione del GF Vip, e a CasaChi è intervenuto chiacchierando anche a proposito della nuova edizione, spiegando sia chi crede possa trionfare nel reality di Alfonso Signorini che un retroscena inaspettato: “C’è un concorrente che non sopporto” ha affermato Oppini, stuzzicato da Parpiglia che ha ammesso di aver capito che si trattava di Alex Belli. Dopo aver ‘confermato’ il nome lanciato da Gabriele Parpiglia, Francesco Oppini si è lasciato andare ad un attacco al personaggio che sta portando avanti nella Casa del GF: “Debbo dire che dalle soap opera al Grande Fratello non vedo alcuna differenza, sta recitando. Deve finire di fare la fiction e cominciare a far vedere chi è veramente”.

Francesco Oppini ammette sul GF Vip: “Potrebbe vincere Manuel Bortuzzo”

A CasaChi, Francesco Oppini ha parlato non solo di chi ‘non sopporta’ come personaggio del GF Vip ma si è anche proiettato in avanti, svelando quello che secondo lui potrebbe essere il vincitore di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, trovando in Manuel Bortuzzo un candidato ideale: “Potrebbe vincere Bortuzzo, lo metto davanti a tutti per ora, però dato che è un programma lungo cerco di capire se ci saranno sorprese più avanti”.

GF Vip, Francesco Oppini rivela cosa pensa di Soleil Sorge: “Pecca di presunzione e maleducazione”

Altra protagonista indiscussa di queste prime settimane di GF Vip è sicuramente Soleil Sorge, che tra le discussioni con Gianmaria Antinolfi, con cui ha chiarito, e non solo sta creando molte dinamiche che fanno parlare di sé sia nel bene che nel male. Francesco Oppini ha detto la sua anche su Soleil Sorge commentando per l’appunto le vicende del GF, e affermando: “Non mi piace il modo in cui Soleil Sorge approccia alle discussioni, a volte pecca di presunzione e maleducazione, ma non la conosco e giudico quello che vedo da casa”.