X


Francesco Renga rivela: “Ecco cosa farò”, succederà a All Together Now

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Musica
Foto All Together Now Francesco Renga

All Together Now al via stasera, Francesco Renga: “Ecco come sarò e cosa noterò”

Tra poche ore si alzerà il sipario sulla quarta edizione di All Together Now-La musica è cambiata, il programma portato al successo da Michelle Hunzinker. I concorrenti si esibiranno davanti a un muro composto da 100 esperti di musica e a una giuria di cui faranno parte anche quest’anno: Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone. Michelle Hunziker ha svelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che regaleranno al vincitore ben 100 mila euro. La conduttrice ci tiene a sottolineare che All Together Now non è un talent ma un game show musicale in cui chi partecipa cerca un riscatto. Sarà dato molto più spazio rispetto alle scorse edizioni alle storie personali dei concorrenti. Il giurato più severo della scorsa edizione di All Together Now è stato Francesco Renga. Come sarà quest’anno e cosa noterà nelle esibizioni? Rivela il cantante a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sarò il più cattivo. Noterò tutto nelle esibizioni: intonazione, presenza scenica ma, soprattutto, la capacità di trasmettere l’urgenza di comunicare”.

Francesco Renga parla dei suoi colleghi di avventura di All Together Now

Durante le nuove puntate di All Together Now ci saranno delle novità come ha svelato Michelle Hunziker: la conduttrice non solo canterà ma ballerà anche con gli altri giudici. Francesco Renga ha parlato dei suoi colleghi giurati:

“Anna Tatangelo è la maestrina molto empatica e ancora più sensibile. Rita Pavone ha grande esperienza e un talento innato. J-Ax è ironico, divertente e sempre pieno di riferimenti”.

Francesco Renga per esibirsi davanti al muro canterebbe Un amore così grande.

All Together Now, Francesco Renga dà un consiglio ai concorrenti: “Devono emozionare”

Francesco Renga dà un consiglio ai concorrenti della nuova edizione di All Together Now: “Devono pensare solo ad emozionare, ma l’emozione non può prescindere dallo studio della canzone che si sta interpretando”. L’appuntamento con la prima puntata di All Together Now è per stasera alle 21:30 circa su Canale5.