X


Michelle Hunziker: “Sono pronta per una novità”, accadrà a All Together Now

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Interviste
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker annuncia: “Pronta a sfruttare i duetti a All Together Now”

La bellissima e bravissima conduttrice Michelle Hunziker si prepara per la nuova stagione di All Together Now, programma pronto a sbarcare su Canale Cinque con la nuova edizione. Il format farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo a partire da domenica 31 ottobre e ovviamente non mancheranno le novità. Sarà la quarta edizione, il programma è già ben rodato ma proprio per questo Michelle Hunziker ha voglia di sorprendere ancora una volta i propri fan. La presentatrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti infatti ha voglia di divertirsi e non mancheranno anche le sue esibizioni canore a All Together Now, come rivelato a TV Sorrisi e canzoni:

Approfitterò dei giudici per cantare, mi sono sbizzarrita. Cantare non è il mio mestiere ma mi piace. Ancora mi chiedo come si faccia a controllare l’emozione, ho sempre la salivazione azzerata. Allora respiro profondamente e mi ripeto che la missione è intrattenere le persone

All Together Now, arriva il chiarimento di Michelle Hunziker: “Non è un talent”

La fortuna che All Together Now ha trovato sul piccolo schermo non è certamente banale. Il programma condotto alla grande da Michelle Hunziker ha saputo ritagliarsi uno spazio molto importante in tv, distinguendosi da tanti altri format. Michelle Hunziker ha voluto effettuare un chiarimento su All Together Now intervenendo in una intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni: “La trasmissione non è un talent ma un game show musicale, nel quale i concorrenti non vengono per iniziare una carriera musicale ma per una voglia di riscatto nella vita”.

Michelle Hunziker, che gioia a All Together Now: “Solo io ho questi giudici”

Michelle Hunziker, che ha delegato un nuovo progetto nelle scorse settimane, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni ha parlato dell’importanza dei suoi giudici a All Together Now: “Sono speciali, ce l’ ho solo io una giuria così!”