X


Frank Matano: “E’ stato un incidente, sangue ovunque”, il ricordo doloroso

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Interviste
foto Frank Matano a Tv Talk

Frank Matano, il ricordo doloroso: “E’ accaduto con mio fratello, si presentò insanguinato all’asilo”

Momento decisamente positivo dal punto di vista professionale quello che sta attraversando Frank Matano. Il simpatico e bravissimo attore, che nei mesi scorsi ha visto impennare la propria popolarità grazie alla sua partecipazione a Lol-Chi ride è fuori, è pronto per due nuove avventure. A partire da questa sera Frank Matano approderà su TV8 con Game of Talents, il nuovo format affidato ad Alessandro Borghese che per la prima volta uscirà dalla cucina e si tufferà in questa nuova esperienza, dove al suo fianco ci sarà proprio Frank Matano insieme a Mara Maionchi. L’attore partenopeo, intervenuto a TV Sorrisi e canzoni, ha ricordato alcuni momenti particolari della sua vita, tra cui un incidente accaduto con il fratello:

In un incidente d’auto mi ruppi un polso, mentre l’altro polso da piccolo mentre accompagnavo mio fratello all’asilo. Lo zaino restò impigliato nella ruota e quando l’ho lasciato all’asilo tutto insanguinato la maestre erano inorridite

Frank Matano, il curioso retroscena: “E’ accaduto nel corso di una visita”

Il grande Frank Matano, che oltre al programma Game Of Talents in contemporanea sta per approdare al cinema con una nuova fatica. L’attore infatti uscirà nelle sale con il nuovo film Una notte da dottore, insieme al mitico artista Diego Abatantuono. Nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, Frank Matano ha rivelato un retroscena, soffermandosi sul tema medico: “Una volta nel corso di una visita un po’ delicata è saltato fuori che il medico era un mio fan, avrei voluto che non mi riconoscesse!”

Frank Matano presenta il nuovo film con Diego Abatantuono: “Avrà un cuore”

Frank Matano, che in tv qualche mese fa è stato protagonista di un siparietto molto divertente, ha parlato a TV Sorrisi e canzoni del nuovo film in uscita con Diego Abatantuono. Queste le dichiarazioni rilasciate da Frank Matano: “Abbiamo trovato il giusto equilibrio, la storia ha un cuore”.