X


Gabriel Garko fa una confessione shock a Verissimo: “Sono stato molestato”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Verissimo
Foto Gabriel Garko Verissimo

Verissimo, Gabriel Garko racconta le molestie subìte: “Mi è successo diverse volte”

Nello studio di Verissimo domenica 3 ottobre è tornato Gabriel Garko, ad un anno dalla sua ultima ospitata. Un anno fa a Verissimo Gabriel Garko si era concentrato perlopiù sul coming out e sul rapporto con Rosalinda Cannavò. Oggi invece l’attore ha svelato aneddoti molto privati. Tra questi Gabriel Garko a Verissimo ha raccontato di essere stato vittima di molestie in passato. A dimostrazione che anche agli uomini, e non solo alle donne, può accadere questo terribile evento. Garko ha raccontato:

“Purtroppo mi è capitato la prima volta quando avevo 9 anni. Mi è successo diverse volte. Succede ma l’importante è uscirne. L’esperienza che ho raccontato nel mio libro avevo 16 anni ed ho iniziato a fumare tanto ero nervoso”.

L’attore ha aggiunto di non aver mai denunciato né raccontato a nessuno. Perfino sua madre l’ha scoperto leggendolo nel libro.

Gabriel Garko a Verissimo rivela di aver rischiato la vita due volte: “Ho imparato a godermi l’oggi”

Durante l’intervista a Verissimo Gabriel Garko ha anche raccontato di aver rischiato la vita due volte. Episodi che l’hanno segnato profondamente e che l’hanno cambiato. L’attore a Verissimo ha anche spiegato di aver cambiato approccio nei confronti della vita. Un episodio in particolare è rimasto nella mente di Gabriel Garko, ovvero l’incidente durante il Festival di Sanremo come co-conduttore. L’attore ha raccontato:

“Ricordo che ero sotto le macerie, totalmente schiacciato in mezzo alle fiamme ed ho avuto un flash. Ho imparato a godermi l’oggi. Costruisco il futuro ma evito di pensare al passato”.

Verissimo, Gabriel Garko e il dolore per la perdita del padre: “E’ andato via in un periodo molto brutto”

Infine Gabriel Garko ha detto che vorrebbe diventare padre e che entro quest’anno prenderà una decisione. A proposito di padri e figli l’attore a Verissimo ha parlato della perdita del suo papà, avvenuta quest’anno. Dunque Gabriel Garko ha confessato:

“E’ andato via in un periodo molto brutto. Per il Covid non si poteva entrare”.