X


Verissimo anticipazioni, Gabriel Garko confessa: “Desidero diventare padre”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Verissimo
Foto Gabriel Garko Verissimo

Gabriel Garko a Verissimo: “Il desiderio di diventare padre c’è”

Nella nuova puntata di Verissimo domenica 3 ottobre tornerà un volto molto amato dal pubblico di Canale5. Ovvero Gabriel Garko, protagonista di fiction di successo Mediaset e reduce dal coming out pubblico fatto l’anno scorso. Proprio nella scorsa stagione di Verissimo l’attore era intervenuto da Silvia Toffanin per raccontare la vicenda Ares Gate e il rapporto con Rosalinda Cannavò. Stando alle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito ufficiale Mediaset, Gabriel Garko a Verissimo confesserà la sua voglia di diventare papà. L’attore dirà:

“Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi. Non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”.

Verissimo, Gabriel Garko non è più single: “Ho una storia da poco”

Durante la puntata di Verissimo domenica 3 ottobre (QUI tutti gli ospiti) l’attore Gabriel Garko parlerà anche della sua attuale vita sentimentale. L’anno scorso si era parlato della storia di Gabriel Garko con un ragazzo più giovane, ma poi l’attore è tornato single. Ad oggi però le cose sono cambiate. Infatti a Verissimo Gabriel Garko annuncerà:

“Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale”.

Il compagno dell’attore ha 36 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo.

Gabriel Garko, la confessione a Verissimo: “Entro quest’anno prenderò una decisione”

Se l’attuale compagno di Gabriel Garko sia la persona giusta per mettere su famiglia forse è ancora presto per dirlo. Ma l’attore a Verissimo si mostrerà molto positivo. E aggiungerà:

“Entro quest’anno prenderò una decisione”.

In particolare l’attore ha intenzione di documentarsi bene per capire come poter diventare padre e quale sia la scelta migliore al riguardo.