X


Gemelli di Guidonia non si fermano: potrebbe succedere dopo Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Interviste
foto Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show

Gemelli di Guidonia, nuova avventura in arrivo dopo Tale e Quale Show? Ecco cosa potrebbe accadere

Sono tra i protagonisti assoluti della corrente edizione di Tale e Quale Show, i Gemelli di Guidonia stanno sorprendendo i telespettatori di Rai1 con prestazioni di gran livello nel programma sempre ben condotto da Carlo Conti. Scoperti da Fiorello, i tre fratelli Acciarino sono riusciti a conquistare il pubblico con le loro imitazioni tali e quali, attirando anche i giudizi positivi di Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. I Gemelli di Guidonia hanno già iniziato a guardare oltre e dopo Tale e Quale Show sembra esserci all’orizzonte un nuovo progetto:

Questa esperienza nel varietà di Rai Uno per noi non è un punto di arrivo ma un punto di partenza. Per il futuro sogniamo uno show tutto nostro con gioco, gag e imitazioni

hanno svelato I Gemelli di Guidonia nel corso di una intervista concessa al settimanale Visto.

Gemelli di Guidonia, retroscena su Fiorello: cosa ha fatto per loro

Se oggi i telespettatori di RaiUno hanno scoperto il talento e la vena artistica dei Gemelli di Guidonia è grazie alla volontà di Carlo Conti di portare i fratelli nel varietà del primo canale. Se invece andiamo ancora più indietro, scopriamo ben presto che grandi meriti della scoperta dei Gemelli di Guidonia sono da attribuire a Fiorello. Nel corso di una intervista a Visto i tre imitatori hanno rivelato: “Lui ci segue e questo ci fa grande piacere perché ci dà consigli e tante dritte utili”.

Gemelli di Guidonia al settimo cielo dopo Tale e Quale Show: “Stiamo facendo quello che sognavamo”

I Gemelli di Guidonia, che nei giorni scorsi hanno rivelato una intenzione sul futuro, hanno manifestato tutta la loro gioia per questo loro periodo altamente soddisfacente grazie a Carlo Conti e Tale e Quale Show: “Stiamo facendo quasi tutto quello che sognavamo”.