X


Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia entusiasti: “Abbiamo un altro sogno”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Musica
foto Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show

Tale Quale Show, i Gemelli di Guidonia confessano: “Oltre il programma di Carlo Conti abbiamo un altro sogno”

I Gemelli di Guidonia sono riusciti a doppiare il successo a Tale e Quale Show, hanno infatti vinto entrambe le prime due puntate prima nei panni di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti e poi in quelli dei Bee Gees. Tuttavia, i tre fratelli romani sono già proiettati nel futuro, oltre il programma di Carlo Conti. In un’intervista a Il Tempo hanno rivelato:

“Il nostro sogno è uno show tutto nostro, un po’ come quello che proponiamo in radio da più di un anno, sarebbe bello portarlo in televisione.”

Ed a proposito di show e di palchi importanti, i concorrenti dello show di Carlo Conti sulla possibilità di partecipare un giorno al Festival di Sanremo hanno ammesso: “Mai dire mai, speriamo un giorno di poterlo calcare anche noi.”

Gemelli di Guidonia ammettono su Tale e Quale Show: “Cristiano Malgioglio è molto carino con noi”

Durante l’intervista i Gemelli di Guidonia, che in realtà sono i tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, hanno fatto delle rivelazioni su Tale e Quale Show a cominciare dal rapporto con gli altri colleghi. Nello show di Carlo Conti tra i vari concorrenti ci sono anche Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti e Stefania Orlando, ed i Gemelli Guidonia hanno rivelato come non sentano la competitività gli uni con gli altri ma anzi dopo la trasmissione vanno a mangiare tutti quanti insieme. Riguardo invece la giuria, i concorrenti di Tale e Quale Show hanno detto la loro su Cristiano Malgioglio: “Sembra quello più critico ma è sempre molto carino con noi.”

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia svelano: “Fiorello ci dà sempre consigli preziosi”

La carriera dei Gemelli di Guidonia, prima di approdare nel cast di Tale e Quale Show, è decollata grazie a Fiorello. E sullo showman siciliano il trio /che di recente ha fatto una confessione sulla vita privata) ha rivelato: “Ci segue ed è sempre molto informato e ci dà sempre consigli preziosi su come migliorare.”