X


GF Vip 6, Davide Silvestri attacca le Selassié: “Ci vogliono mettere contro”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
davide_Silvestri_si_sfoga

Davide Silvestri si confronta con Soleil Sorge: “Attaccano me perché non possono farlo con te”

Le discussioni all’interno del GF Vip 6 non si sono placate. Davide Silvestri e Soleil Sorge discutono degli atteggiamenti di alcuni dei coinquilini all’interno del reality. In particolar modo, l’attore vuole sentire il suo parere rispetto alle discussioni nate con le Selassié.

Miriam Trevisan si è confidata con l’attore raccontando che le sorelle erano rimaste male per alcuni suoi atteggiamenti. Davide Silvestri ha cercato subito il chiarimento con loro, ma si è sentito attaccare per diverse cose.

“Ci vogliono mettere contro per far intendere che prima sto con te e poi vado da loro” sono queste le dichiarazioni dell’attore, che vede nell’intento delle sorelle Selassié, quello di far passare lui per una persona che non prende posizione.

Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié vengono accusate di utilizzare delle strategie nel reality

Diverse sono state le accuse mosse a Davide Silvestri. Prima tra tutte, il fatto che abbia detto scherzosamente a Manuel Bortuzzo di baciare Sophie Codegoni. Poi per la cena del sabato in cui mancava il cibo per tutti e infine per non essersi mostrato vicino alle sorelle dopo l’ultima puntata.

“Vogliono farti amico altrimenti ti vogliono fare fuori” dichiara Soleil Sorge che vede questo schema nel comportamento di Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié.

GF Vip 6: continuano le discussioni in Casa

“Non hanno ragione loro, come non hai ragione tu” afferma Davide Silvestri. L’attore dichiara che ognuna delle parti pur avendo ragione, è passata dal lato del torto a causa di diversi atteggiamenti.

Alex Belli interviene nella chiacchierata tra i due. L’attore dichiara che tutti vogliono chiarire durante la puntata per apparire e per avere un supporto. Ma nella sostanza dei fatti, questi chiarimenti poi non hanno alcuni riscontro nella quotidianità all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.

 

Carmen Pennisi