X


GF Vip 6: Francesca Cipriani tira i capelli a Giucas Casella (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Francesca Cipriani perde il controllo al Grande Fratello Vip: ci va di mezzo Giucas Casella (VIDEO)

E’ da poco terminata una nuova puntata del GF Vip 6. E in questa occasione c’è stato un nuovo incontro tra Francesca Cipriani e il suo fidanzato. Ovviamente la concorrente, come l’altra volta, ha iniziato a urlare e saltare per tutta la casa del Grande Fratello Vip. Una volta che ha poi finito di chiacchierare con il suo fidanzato, Francesca Cipriani ha perso totalmente il controllo al GF Vip tirando i capelli a Giucas Casella, che ovviamente è rimasto totalmente spiazzato (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ma cosa c’entro io? Mi ha fatto male…” E un po’ tutti fuori e dentro quella casa hanno riso a crepapelle.

GF Vip, fidanzato di Francesca Cipriani irrompe nella casa: “Ti vedo giù di morale”

Come detto precedentemente, poco prima di questo episodio davvero assurdo, il fidanzato di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip ha fatto un’irruzione nella casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione il giovane ragazzo ha voluto tranquillizzare Francesca, la quale ha vissuto ore molto tormentate. Cosa ha detto? Dapprima ha voluto farle sapere di essere assai dispiaciuto di averla vista giù di morale ultimamente, e successivamente ha voluto rassicurarla di amarla ogni giorno di più:

“Ti vedo giù di morale…Ti amo da morire e vorrei stare con te…Ti tifo…Questa per te è una grossa rivincita…Sei la migliore…”

Il fidanzato di Francesca Cipriani ha poi aggiunto di essere davvero orgoglioso per il modo in cui sta affrontando questa avventura al GF Vip 6.

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, fidanzato confessa: “Non devi avere dubbi!”

Il ragazzo ha poi concluso questo suo monologo al GF Vip 6 consigliando a Francesca Cipriani di non farsi venire alcun tipo di dubbio sul loro amore: “Non devi avere dubbi! Anch’io ho le tue stesse insicurezze…” Francesca Cipriani ha poi iniziato a gridare di amarlo perdutamente. E quest’ultimo ha ribattuto: “Ci sono e ci sarò sempre per te…”