X


Gf Vip, Adriana Volpe incorona Alfonso Signorini: “E’ un fuoriclasse per questo”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe GF Vip

Gf Vip, Adriana Volpe incorona Alfonso Signorini: “E’ un fuoriclasse per questo”

Tra le opinioniste della attuale edizione del Grande Fratello Vip oltre alla tanto chiacchierata Sonia Bruganelli troviamo Adriana Volpe. La bella showgirl ha ritrovato la popolarità proprio grazie al GF Vip, visto che è stata tra i partecipanti della prima edizione condotta da Alfonso Signorini. Adriana Volpe, che quest’anno è stata voluta a tutti i costi dal conduttore nel ruolo di opinionista, è una delle protagoniste indiscusse nonostante il suo ruolo non sia più tra le mura del loft di Cinecittà ma negli studi. Nel corso di una intervista concessa a Vero TV, Adriana Volpe ha utilizzato parole al miele per Alfonso Signorini, l’uomo che le ha cambiato nuovamente la carriera per certi versi:

Alfonso Signorini è un fuoriclasse, in questi anni è riuscito a trasformare questo reality dandogli una veste nuova, caratterizzandolo con un racconto dalla profonda introspezione

Adriana Volpe rivela: “Per me il Grande Fratello Vip era rimasto qualcosa di incompiuto”

La bellissima Adriana Volpe è stata tra le protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. La conduttrice, proprio sul più bello, quando aveva guadagnato un impagabile affetto da parte del pubblico, si trovò costretta a lasciare il reality, vinto poi da Paola Di Benedetto davanti a Paolo Ciavarro. Per questo il cammino al GF Vip era rimasto un po’ lasciato a metà da Adriana Volpe che a Vero TV ha rivelato: “Per me il Grande Fratello Vip era rimasto qualcosa di incompiuto, ho lasciato un pezzo di cuore là dentro”.

Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: “La sua è stata una caduta di stile”

Adriana Volpe, sbeffeggiata da Sonia Bruganelli nei giorni scorsi, ha risposto per le rime all’altra opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Queste le parole della conduttrice a Vero TV: “Il suo post? E’ stata una caduta di stile, lei è una donna molto intelligente”