X


Sonia Bruganelli sbeffeggia Adriana Volpe: “L’avete vista in quel modo?”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Interviste
foto Adriana Volpe Sonia Bruganelli scontro

Sonia Bruganelli sulla parrucca di Adriana Volpe al GF Vip: “L’avete vista?”

Torna a parlare la nota opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli. La donna, scelta con forza da Alfonso Signorini per questa edizione del GF Vip, ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Chi, gestito appunto dal padrone di casa del Grande Fratello. Non sono mancati di certo gli argomenti trattati, come ad esempio la presenza di Adriana Volpe nello studio di Cinecittà, visto che l’ex concorrente del reality è l’altra opinionista del Grande Fratello Vip. Nel corso di una delle ultime puntata del GF Vip Adriana Volpe ha sfoggiato una curiosa parrucca, commentata così da Sonia Bruganelli tra le pagine di Chi:

Dopo aver visto Adriana Volpe ho preferito accantonare l’idea di presentarmi in pigiama, ho preferito evitare anche per far respirare il conduttore Alfonso Signorini. Ma l’avete vista la parrucca di Adriana? Vabbe!

sono alcune delle parole della moglie di Bonolis alla rivista.

Sonia Bruganelli rivela: “Il GF Vip è lungo e devo stare comoda”

Curiosa iniziativa di Sonia Bruganelli, la opinionista del GF Vip prima dell’inizio della corrente edizione del reality di Canale Cinque, ha lanciato un contest per offrire l’opportunità a stilisti emergenti di realizzare dei capi da indossare nel programma. Sono tantissime le richieste pervenute a Sonia Bruganelli, che ha fatto questa scelta per pubblicizzare il lavoro di tanti bravi stilisti. L’iniziativa è stata un successo e Sonia Bruganelli non ha nascosto l’importanza nel vestire un capo giusto: “Le puntate del GF Vip sono lunghe e devo stare comoda”.

Sonia Bruganelli, la confessione sorprendente su Paolo Bonolis: cosa ha dichiarato

Sonia Bruganelli, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione decisamente sorprendente sul marito Paolo Bonolis, ha attirato l’attenzione andando alle origini del rapporto con il conduttore: “Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio”.