X


GF Vip, Aldo Montano e le parole di Andrea Zenga: “Resta umile anche se..”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

GF Vip, Aldo Montano è il preferito di Andrea Zenga: il motivo

Andrea Zenga è stato ospite del GF Vip party a cui ha raccontato un po’ le sue sensazioni sulla casa del GF Vip. Dopo aver parlato a lungo della storia tra Manuel e Lulù e delle sue sensazioni in merito, Zenga ha risposto alla domanda sul suo preferito nella casa, elogiando Aldo Montano ma sottolineando anche la bella storia di Manuel Bortuzzo: “La storia di Manuel colpisce chiunque, mail mio preferito è Aldo Montano, è molto umile anche se è tra i più famosi là dentro. Sottolineo che non è una sviolinata, non lo conosco”

Andrea Zenga su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al GF Vip: “Lui ne è pieno”

Tra gli argomenti più discussi del GF Vip vi è indubbiamente la simili frequentazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, piuttosto in crisi nell’ultimo periodo. A commentare a proposito è stato Andrea Zenga, ospite del GF Vip party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, e l’ex concorrente del GF Vip è parso piuttosto scettico e convinto che la storia sia finita: “Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè mi sembra finita, lui mi sembra abbastanza pieno e mi sembra sia stato abbastanza chiaro“.

GF Vip, Andrea Zenga prova a capire Manuel Bortuzzo con Lulù Selassiè: “Magari è un po’ in difficoltà”

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al GF Vip pare essersi sempre più arenata dopo un inizio che prometteva un’evoluzione diversa. Andrea Zenga ha spiegato che secondo lui Manuel non si aspettava una tale evoluzione del rapporto con Lulù, e che pur secondo lui provando un interesse, Manuel si è ritrovato in qualcosa di più grande di quel che credeva: “Magari è un po’ in difficoltà nel dirglielo, ma è stato eloquente. Penso che all’inizio un minimo gli piaceva però”.