X


GF Vip, Lulù Selassiè non molla, ma Manuel Bortuzzo la respinge: “Senza senso”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Grande Fratello

Lulù Selassiè ci riprova con Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6: “Sei disposto a riavvicinarti?”

In questi ultimi giorni Manuel Bortuzzo è stato abbastanza chiaro: non è interessato a creare una storia con Lulù Hailè Selassiè. Tuttavia quest’ultima pare davvero non essersene fatta una ragione. E giusto poche ore fa Lulù Selassiè è tornata a farsi sotto con Manuel Bortuzzo al GF Vip. Difatti la giovane principessa del Grande Fratello Vip 6 ha voluto un nuovo confronto con il giovane, nella speranza che la situazione possa cambiare:

“Voglio sapere se tu sei disposto a riavvicinarti come sto facendo io. Sto cercando di capire amore…”

Successivamente Lulù Selassiè al GF Vip ha dichiarato di sentire la necessità di abbracciarlo e baciarlo, come pochi giorni fa: “Posso essere libera di coccolarti o abbracciarti?”

GF Vip, Manuel Bortuzzo respinge le avance di Lulù Hailè Selassiè: “Non trovo il senso di abbracciarci”

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6, dopo aver ascoltato attentamente Lulù Selassiè, non è tornato affatto sui suoi passi, anzi. Difatti il giovane concorrente del GF Vip ha voluto farle sapere di credere abbia poco senso abbracciarla, anche perchè difficilmente si lascia andare in questo modo anche con gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani:

“Non trovo il senso di abbracciarci, soprattutto da parte mia. Ma poi non vedi che io di base non abbraccio così tante persone? Non ho molto questa cosa…”

Lulù Hailè Selassiè, che è stata criticata dal padre di Manuel, non si è data per vinta continuando a dire di avere il bisogno di un suo abbraccio in questo preciso momento.

Manuel Bortuzzo gela Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip: “Se una cosa non nasce, non nasce”

Manuel Bortuzzo, vedendo che Lulù Selassiè non se n’è fatta ancora una ragione che tra loro non può nascere niente di più di una semplice amicizia, ha voluto fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? Il concorrente del GF Vip 6 di Alfonso Signorini le ha confessato di credere che se un sentimento non nasce spontaneamente vuol dire che non è destino: “Se una cosa non nasce, non nasce…” Lulù Hailè Selassiè se ne farà una ragione?