X


GF Vip, Aldo Montano lascia senza parole la moglie Olga: “Sei incinta?”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

GF Vip, Aldo Montano riceve la sorpresa della moglie Olga e punge: “Non si sa mai”

La puntata del GF Vip si è aperta con un momento molto romantico e dolce: Olga, moglie di Aldo Montano, è arrivata negli studi per fare una sorpresa al marito. Aldo, inizialmente freezato, ha avuto modo di sentire le toccanti parole di Olga, che ha raccontato di sentire la mancanza ma gli ha anche augurato di divertirsi. Aldo, sfreezato, ha rotto il silenzio con una battuta sferzante che indirettamente punzecchia anche un po’ Vera Miales: “Ma mica sei incita? Qua non si sa mai”.

Aldo Montano racconta la storia con Olga al GF Vip: “È complicata”

Aldo Montano, elogiato da Andrea Zenga di recente, prima di incontrare la moglie Olga, si è recato su indicazione di Alfonso Signorini in mistery room, dove ha potuto ripercorrere un po’ le tappe della storia con la moglie a partire da quando l’ha conosciuta, svelando anche dei tetto scena inediti su come e quando l’ha conosciuta, cioè nel 2015: “È una storia un po’ complicata, ho conosciuto Olga tramite amici in comune. E poi è iniziata un po’ di diatriba perché era iniziata l’estate senza gare e volevo un po’ di divertimento”. Aldo ha poi spiegato di aver fatto molte peripezie per conquistarla.

GF Vip, Aldo Montano svela un retroscena su Olga: “Mi bloccò su tutti i social”

Dopo aver svelato di aver conosciuto Olga dopo l’Olimpiade del 2015, Aldo Montano al GF Vip ha spiegato che i primi tempi sono stati molto complicati e indirizzati a conquistarla. “Chattammo e parlammo di fare una vacanza insieme, poi lei fece una mossa meravigliosa: mi bloccò su tutti i social. Ho passato un’estate bella da un lato ma triste” ha raccontato Aldo Montano a proposito di Olga, spiegando che poi tramite l’amica in comune volò in Russia per farle una sorpresa e dimostrarle le sue buone intenzioni.