X


GF Vip, Alex Belli choc su Gianmaria Antinolfi: “Se mi affronta becca schiaffi”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto di Alex Belli

GF Vip, Alex Belli sul rapporto con Gianmaria Antinolfi: “Non ha il coraggio di affrontarmi”

Il rapporto tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi al GF Vip, inizialmente abbastanza cordiale, pare star incontrando delle forte inclinazioni anche a causa del rapporto che l’imprenditore ha creato con Sophie Codegoni e a causa delle reazioni che ha suscitato. Parlando con Davide Silvestri, Alex Belli si è espresso proprio a proposito del fatto che Gianmaria non prende un discorso di petto ma lo affronta lateralmente, senza magari parlare con il diretto interessato: “Gianmaria non mi affronterò mai, non ha il coraggio di affrontarmi e se mi affronta becca gli schiaffi“.

Alex Belli criticato da Andrea Casalino al GF Vip: “Difficile credergli”

Alex Belli è indubbiamente uno dei protagonisti assoluti del GF Vip, infatti è protagonista di molte dinamiche e soprattutto è molto considerato anche dai coinquilini. Alex Belli, però, da molti viene tacciato di essere una persona calcolatrice e che recita, dunque non spontanea. Andrea Casalino, ospite del GF Vip Party, è stato proprio di questa opinione e non ha risparmiato una stoccata ad Alex Belli, sul quale ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Calcola tutto, è difficile credergli, non so se è così nella vita ma nel caso lo ammiro”.

GF Vip, Alex Belli criticato da Gianmaria Antinolfi: il motivo

Come detto poc’anzi, Gianmaria Antinolfi e Alex Belli stanno vivendo forse un momento di crisi nel loro rapporto di convivenza al GF Vip, infatti l’imprenditore napoletano, che con Alex ha parlato spesso a proposito sia del suo rapporto con Sophie Codegoni che di quello con Soleil Sorge, si è lasciato andare ad alcune frasi contro l’attore, soprattutto ancora una volta è emersa l’idea di un Alex Belli attore e calcolatore, spiegando che recita bene la sua parte nel programma senza essere spontaneo e sincero.