X


GF Vip, Alex Belli duro contro Samy Youssef: “Si attacca alla gente”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli critico su Samy Youssef: “Un conto è l’amicizia, un altro la cordialità”

A circa un mese dall’inizio del GF Vip, si cominciano a delirare i primi schieramenti in gruppo ma anche i primi rapporti che proprio stentano a decollare. Tra i personaggi più chiacchierati di questo inizio di GF vi è indubbiamente Samy Youssef, già protagonista di una discussione con Alex Belli, con quest’ultimo che nelle ultime ha analizzato un po’ il profilo di Samy parlando con Soleil ed altri: “Ragazzi ve lo dicevo io ‘occhio che questo ragazzo ha un modo di fare e di approcciarsi alle persone un po’ così’. Ma poi si attacca alla gente, un conto è l’amicizia un conto è la cordialità”  

Alex Belli discute con Samy Youssef al GF Vip: il motivo

Le parole pronunciate da Alex Belli contro Samy Youssef non sono un urlo nel nuovo, bensì la continuazione di un rapporto che proprio non decolla sin da quando è iniziato il GF Vip. I due, infatti, avevano già avuto modo di discutere anche piuttosto animatamente quando Aldo Montano è rientrato in casa dopo la quarantena per esser uscito. Alex e Samy si trovavano su due posizioni totalmente diverse, ed arrivarono anche a discutere con forza, salvo poi ‘riappaciricarsi’ e riaffrontare l’argomento con Alfonso Signorini in puntata.

GF Vip, Alex Belli non convinto da Samy Youssef: l’opinione di Soleil Sorge e Jessica Selassiè

Come detto poc’anzi, al GF Vip il rapporto tra Alex Belli e Samy Youssef non decolla, ed anzi l’attore ha ammesso che non gl sta molto simpatico, e mentre parlava anche Soleil Sorge, delusa da Manila Nazzaro, e Jessica Selassiè hanno detto la loro su Samy, confermando le parole di Alex. In particolare, Jessica Selassiè ha definito a più riprese Samy uno stratega, tanto da sfogarsi anche con altri concorrenti.