X


GF Vip, Soleil Sorge si sfoga: “Manila Nazzaro non mi parla, si nasconde”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

GF Vip, Soleil Sorge si sfoga su Manila Nazzaro: “Non mi guarda neanche”

Momenti difficili nella casa del GF Vip, e tra i protagonisti delle tante dinamiche che si vengono a creare vi è sempre lei: Soleil Sorge, che nell’ultimo periodo sta però migliorando la sua convivenza con gli altri concorrenti. Sfogandosi con Miriana Trevisan e Davide Silvestri, Soleil ha ammesso che Manila Nazzaro, con cui il rapporto non è mai stato dei peggiori, ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti e che non le parla: “Manila non mi parla, se fa così però tira il sasso e poi si nasconde, non mi guarda neanche”.

Soleil Sorge vicino a Nicola Pisu: Manila Nazzaro delude Patrizia Mirigliani

Tra i rapporti più. profondi che si stanno venendo a creare al GF Vip a circa un mese dall’inizio del reality, vi è indubbiamente quello tra Soleil Sorge e Nicola Pisu, che ha anche ammesso che le piace la ragazza. A cercare di allontanare Soleil da Nicola, però, c’è stata Manila Nazzaro, che con le sue parole ha ferito parecchio la madre del ragazzo Patrizia Mirigliani, che ha affermato che a Manila è caduta la corona e che è rimasta anche delusa da Katia Ricciarelli. Tra Manila e Patrizia, forse, potrebbe esserci un confronto in futuro.

GF Vip, Soleil Sorge ha trovato l’amore? Intanto Manila Nazzaro aspetta Lorenzo Amoruso

Il rapporto d’amicizia nato tra Nicola Pisu e Soleil Sorge al GF Vip potrebbe presto evolversi in qualcosa di più profondo, infatti i due trascorrono molto tempo insieme e sembrano molto più affiatati. Manila Nazzaro, invece, su cui si è sfogata Soleil perchè quest’ultima non le parla più, doveva ricevere una sorpresa da Lorenzo Amoruso, che su Instagram si è scusato spiegando che probabilmente è stata una decisione del GF Vip per motivi di scaletta e di programmazione.