X


GF Vip, Alex Belli fa una confessione: “Nella mia vita ho pochi amici”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto di Alex Belli

GF Vip, Alex Belli si sfoga sull’amicizia: “Pochi ma buoni”

Alex Belli ha stretto al GF Vip un ottimo rapporto con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, e proprio parlando con i due coinquilini si è speso a proposito dell’amicizia e dei legami che si creano nel reality. Alex ha affermato che ciò che si crea con i coinquilini del GF Vip non può finire una volta terminata l’esperienza nel programma, anche se Aldo gli ha fatto notare che non tutte le amicizie che si formano nel contesto della Casa sono reali e che molte, una volta usciti, potrebbero rivelarsi meno intense di quel che sembravano. “Ma io nella vita ho pochi amici ma buoni” ha sottolineato Alex Belli dando ragione ad Aldo sul valore dell’amicizia.

Alex Belli vicino a Soleil Sorge al GF Vip? L’opinione di Delia Duran

A proposito di legami, nel GF Vip Alex Belli sembra aver stretto molto con Soleil Sorge, tanto che molte persone sarebbero pronte a scommettere che tra l’attore e la ragazza ci sia ben di più di una semplice amicizia. Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha replicato a chi sottolinea con insistenza dell’interesse di Alex nei confronti di Soleil, spiegando di fidarsi del fidanzato e di essere sicura che l’attrazione sia mentale e basta.

Grande Fratello Vip, Alex Belli bacia Soleil Sorge: il motivo

A far sorgere ulteriori dubbi sul rapporto tra Soleil Sorge ed Alex Belli è stato anche il bacio che i due si sono scambiati durante il ‘freeze kiss’ al Grande Fratello Vip. Ad alimentare le voci di un interesse reciproco ben oltre l’amicizia è stato il coinvolgimento che è apparso emergere durante il bacio al Grande Fratello Vip che seppur solo con il contatto tra le labbra ha dato l’idea di essere molto passionale. Alex ha poi sottolineato di amare con affetto Soleil per il suo carattere e di non avere secondi fini