X


GF Vip, Alex Belli in lacrime per il fratello: “Devo chiedervi scusa”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto alex belli aggressione

GF Vip, Alex Belli si commuove alla visita del fratello Francesco: “Sono stato lontano

Per Alex Belli la puntata del GF Vip di questa sera è indubbiamente indimenticabile: l’attore, infatti, ha ricevuto la visita del fratello Francesco avendo la possibilità di mostrare al pubblico e ai compagni di viaggio quel lato del carattere sensibile ed estremamente legato alla famiglia. “Io sono a Milano e vi chiedo scusa perché in questi anni sono stato lontano da voi ha detto Alex Belli in lacrime al fratello dopo avergli ribadito il suo affetto, per poi proseguire: “Ma io sono questo grazie a voi e alla fattoia in cui siamo vissuti”.

Alex Belli racconta la sua famiglia al GF Vip: “I miei fratelli rappresentano tutto”

Come detto, durante la puntata odierna del GF Vip, Alex Belli, che ha criticato Samy Youssef ha ricevuto la visita del fratello Francesco, uno dei tre fratelli di Alex, che è il maggiore. Alex, prima di incontrare Francesco, ha avuto modo di parlare con Alfonso Signorini, che pure si è emozionato, della sua famiglia raccontando il suo affetto per quest’ultima ed anche i momenti difficili che ha vissuto: I miei fratelli per me rappresentano tutto, sono cresciuto con loro fino ai 20 anni poi sono andato a Milano, nonostante un papà molto presente sono sempre stato un punto di riferimento per loro”.

GF Vip, Francesco fa piangere Alex Belli: “Ti voglio bene veramente”

Quando Alex Belli ha incontrato il fratello Francesco al GF Vip, i primi minuti sono stati come di consueto caratterizzati dal ‘freeze’ per Alex, che dunque ha ascoltato le parole di Francesco senza poter replicare. Francesco, visibilmente emozionato al punto da scoppiare in lacrime, ha mostrato tutto il suo affetto per Alex ma anche in generale tutto l’amore che circonda la famiglia Belli: “Sono emozionato, ti voglio veramente tanto bene e sei veramente il punto di riferimento per me e per tutti i fratelli”.