X


GF Vip, Alfonso Signorini anticipa: “Katia ci ha fatto rimanere di sasso”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Katia Ricciarelli ci ha fatto rimanere di sasso”

Come di consueto, al termine dell’appuntamento col daytime del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha dato alcune anticipazioni su ciò che succederà stasera nella casa più spiata d’Italia. Su Katia Ricciarelli ha anticipato quanto segue:

“Ci ha fatto rimanere di sasso raccontando nel confessionale la sua storia con Alberto Sordi. Sette mesi di amore e passione. Stasera indagheremo”.

Katia Ricciarelli ha parlato di Alberto Sordi anche con le sue coinquiline e Manila Nazzaro è rimasta colpita dalla naturalezza con cui snocciola questi aneddoti.

Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip stasera: “Tira e molla tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan”

Stando alle anticipazioni del GF Vip della puntata di questa sera, venerdì 29 ottobre, il pubblico avrà modo di rivedere in azione Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Alti e bassi” ha svelato Alfonso Signorini al termine del daytime del GF Vip di oggi, “lui non molla l’osso, ma stasera cercheremo di capire che direzioni prenderà quest’amore”. Si avrà anche modo di parlare di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi (lei vorrebbe più attenzioni e soprattutto più complicità) e dell’amicizia speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Anticipazioni GF Vip, stasera (29 ottobre): il riavvicinamento tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

E cos’altro succederà questa sera al Grande Fratello Vip? Stando alle parole di Alfonso Signorini: “Lulù e Manuel si sono ricongiunti. Lui l’ha attirata nel letto e ci sono stati baci e abbracci. Lei avrà modo di pensare al suo amore e alla sua storia e magari farsi un bel carico di illusioni”. Poi ci sarà spazio anche per Francesca Cipriani, che ha sbagliato tinta per capelli a causa di Carmen Russo. “Un intervento del GF le porterà un po’n di sollievo” ha anticipato Alfonso Signorini.