X


Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: eliminazione, nomination, sorprese

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: chi sarà eliminato tra Carmen, Ainett e Francesca?

Continua la corsa della sesta edizione del GF Vip con al timone Alfonso Signorini, che si accompagna a due opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nonostante gli ascolti non siano così brillanti, Mediaset continua con il doppio-appuntamento e infatti stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ma cosa succederà questa sera? Si scoprirà chi dovrà abbandonare la casa tra Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani e poi ci sarà spazio per le nomination e per tante sorprese per i concorrenti ancora in gara.

Anticipazioni GF Vip, stasera 29 ottobre: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si riavvicinano

Stando alle anticipazioni sul Grande Fratello Vip (stasera 29 ottobre) questa sera il conduttore Alfonso Signorini parlerà senza dubbio del riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Dopo alcune settimane di libertà, i due si sono riavvicinati con baci, carezze, passando alcuni momenti della giornata dolcemente insieme. Le sorelle di Lulù sono molto felici di vederla di nuovo sorridente, così come lo è Aldo Montano, grande amico di Manuel. Quest’ultimo in confessione ha confessato che ha intenzione di viversi Lulù così come viene, senza annebbiare il cuore con troppi pensieri.

Alex Belli e l’amicizia speciale con Soleil Sorge: anticipazioni GF Vip 6

E sempre stasera al Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini potrà parlare dell’amicizia speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge: lui apprezza la compagnia di Soleil e già immagina che rapporto speciale potrebbe avere con la moglie Delia Duran. Poi si parlerà anche della crisi di Jo Squillo e di Francesca Cipriani, che attende la proposta di matrimonio ufficiale, e che ha avuto una crisi di nervi quando ha scoperto di aver sbagliato tinta per capelli.