X


GF Vip, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio: “Scusate”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini triste

GF Vip, Alfonso Signorini scappa dallo studio a causa di Vera Miales: cosa è successo

La puntata odierna del GF Vip si è aperta, tra l’altro, con la ‘sorpresa’ di Vera Miales al suo Amedeo Goria, dopo le voci e i dubbi del gippone che pensava che la fidanzata fosse incinta. Dopo essersi confrontata con Amedeo, che era in lacrime tanto da far affermare ad Alfonso Signorini di volersi licenziare, Vera è entrata in studio vestita da sposa e Alfonso Signorini, vedendo alzarsi il palco e sentendo la marcia nuziale, è scappato via dallo studio affermando: “Scusate”. Una volta rientrato dalla gag, ha salutato affettuosamente Vera facendola accomodare in studio.

Vera Miales fa una sorpresa ad Amedeo Goria al GF Vip: “Non sono incinta”

Durante la scorsa puntata del GF Vip era stato mostrato ad Amedeo Goria un servizio di Pomeriggio 5 nel quale si vociferava che la fidanzata Vera Miales fosse incinta. Amedeo durante la settimana ha esplorato tutti i suoi dubbi su una possibile paternità a 67 anni, arrivando anche a scherzare sul fatto che magari non fosse il padre. “Non sono incinta” ha affermato Vera Miales facendogli una sorpresa e spiegando che le ha fatto male proprio durante la puntata odierna del GF Vip, ed affermando in lacrime con indosso un vestito da sposa: “Ho messo questo abito come simbolo di purezza e fedeltà nei tuoi confronti“.

GF Vip, Vera Miales si confronta con i concorrenti: il motivo

Dopo il confronto con Amedeo Goria, Vera Miales ha avuto modo di confrontarsi anche con altri concorrenti del GF Vip. Alfonso Signorini, infatti, ha mostrato delle clip dei concorrenti che in settimana hanno dubitato della fedeltà di Vera Miales spiegando che forse poteva avere avuto altre frequentazioni in corso. Vera, in lacrime e vestita da sposa, ha ribadito la sua fedeltà ad Amedeo Goria prendendosi le scuse dei concorrenti, che hanno spiegato che dalle immagini passate in Casa erano scaturite quelle idee.