X


Vera Miales non è incinta: “Mi hai fatto male”, Amedeo Goria in lacrime

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Vera Miales diretta GF Vip

Vera Miales annuncia di non essere incinta e spiazza Amedeo Goria: “Mi hai messo in dubbio”

Stasera al Grande Fratello Vip c’è stato lo svelamento di un mistero che ha tenuto col fiato sospeso tutto il pubblico di Canale5: Vera Miales è incinta oppure no? Amedeo Goria diventerà padre a 68 anni? A entrare nella casa più spiata d’Italia è stata proprio Vera Miales, che ha annunciato di non essere incinta. Poi ha spiazzato Amedeo Goria con parole dure e cariche di delusione:

“Continui a non fidarti di me. Avresti dovuto difendermi. Mi hai messo in dubbio e mi ha fatto male”.

Amedeo Goria rassicura Vera Miales al Grande Fratello Vip: “Non ti lascerò mai”

Amedeo Goria, che per tutta la settimana è rimasto con questa spada di Damocle sulla testa, parlando con tutti i suoi coinquilini dell’eventualità di diventare padre alla veneranda età di 68 anni, ha avuto l’occasione stasera al GF Vip 6 di incontrare Vera Miales, la quale gli ha fugato ogni dubbio: non diventerà padre (lei aveva solo un ritardo, come ha specificato Roberto Alessi a Pomeriggio 5). Dato che la sua compagna era visibilmente scossa ed emozionata, Amedeo Goria l’ha rassicurata dicendole che “Non ti lascerò mai e ti starò sempre vicino. Non ti ho mai messo in dubbio. Spero di raggiungerti presto perché ne ho bisogno”.

GF Vip, Alfonso Signorini chiude il collegamento con Vera Miales e annuncia: “Vado a chiamare i carabinieri”

Alla fine Vera Miales non è incinta di Amedeo Goria e ne ha avute per alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip che a detta sua si sono permessi di giudicare la loro storia d’amore. Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato le stesse frasi ripetute più volte, ha chiuso il collegamento con Vera Miales, e dopo aver lanciato la pubblicato ha annunciato scherzosamente: “Vado a chiamare i carabinieri”.