X


GF Vip, Alfonso Signorini anticipa: “Miriana minaccia di distruggere la casa”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Miriana Trevisan minaccia di distruggere la casa”

Come di consueto, Alfonso Signorini al termine della puntata odierna del daytime ha voluto dare alcune anticipazioni del GF Vip 6 al pubblico che non vede l’ora di assistere alle vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia: “Miriana Trevisan minaccia di distruggere la casa”, ha dichiarato Alfonso Signorini in merito a Miriana Trevisan che, dopo una conversazione avuta con Nicola Pisu, si è recata in confessionale per sfogare la sua insofferenza. Lei non prova quello che Nicola sente nei suoi confronti e non pensa che potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.

Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip 6: “Scopriremo le tensioni tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo”

Ma di cosa si parlerà nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip? Stando alle parole di Alfonso Signorini “scopriremo le tensioni tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, che durante la scorsa puntata hanno litigato furiosamente”. E poi si parlerà anche della canzoncina della discordia che ha fatto litigare Raffaella Fico, Katia Ricciarelli e Alex Belli, oltre all’incontro tra Soleil Sorge e sua madre Wendy: sicuramente sarà un momento molto emozionante.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera: Alessandro (fidanzato di Francesca Cipriani) entra nella casa come concorrente

“Stasera ci sarà l’arrivo di Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani, che entrerà ufficialmente nella casa. Non posso dire di più se no mi ammazzano”: queste le parole di Alfonso Signorini sulla puntata di stasera del GF Vip. Ebbene sì, Francesca Cipriani nella casa potrà godere della compagnia del suo fidanzato. Il loro amore sopravviverà oppure si lasceranno in diretta? E poi ci sarà una bella sorpresa per Manuel Bortuzzo: gli autori hanno deciso di fargli trovare un bel pianoforte con il quale potrà esercitarsi e, chissà, accompagnare la voce di Katia Ricciarelli.