X


Grande Fratello Vip, puntata stasera: Carmen Russo ha un confronto con Katia

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo GF Vip 6

Grande Fratello Vip anticipazioni: confronto tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotta da Alfonso Signorini con la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà questa sera stando alle anticipazioni del GF Vip? Sicuramente ci sarà un confronto tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli: nell’ultima puntata le due hanno litigato furiosamente lasciando a bocca aperta il pubblico. Un’uscita in particolare di Carmen ha fatto sì che Katia si sentisse offesa e così facendo le due si sono parlate solo dopo alcuni giorni, quando si sono chiarite. Ma durerà?

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, è amore? Scatta il bacio al GF Vip 6

Oltre a un confronto atteso ovvero quello tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli, sicuramente Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello Vip indagherà sulla storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Lei era apparsa più restia a lasciarsi andare, per via del fatto di non aver ancora ricevuto la benedizione del figlio, mentre lui senza problemi le ha confessato di essersi innamorato. Alla fine è scattato il bacio tra Miriana e Nicola e se ne parlerà in diretta.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: Soleil Sorge ha dei dubbi su Gianmaria-Sophie

Mentre Katia Ricciarelli (ha alzato i toni con Alex) e Carmen Russo hanno litigato furiosamente durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, e Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono baciati, Soleil Sorge continua a mostrare dei dubbi su Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: interesse autentico o solamente strategia?