X


GF Vip, Alfonso Signorini svela: “Gianmaria e Soleil? Potrebbe nascere qualcosa”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini stuzzica il pubblico del GF Vip: “Potrebbe nascere qualcosa tra Gianmaria e Soleil”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il conduttore dopo la consueta puntata del daytime ha voluto fare alcune anticipazioni al pubblico, stuzzicandolo un po’ su due protagonisti indiscussi di quest’edizione (Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge):

“Anche se lei dice che c’ha messo una pietra sopra, forse tra loro due potrebbe nascere qualcosa”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Manuel Bortuzzo non ne può più di Lulù”

Puntata ricca quella del GF Vip 6 che andrà in onda questa sera dopo la consueta puntata di Striscia La Notizia con Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Stando alle anticipazioni sul GF Vip fornite dallo stesso Alfonso Signorini: “Dovremo indagare su Manuel e Lulù. Il loro rapporto è giunto al capolinea e lui non può più di lei”. E poi si parlerà anche di Katia Ricciareli, che “ce l’ha con tutti” e del bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

Nicola Pisu bacia Miriana Trevisan al GF Vip. Soleil Sorge scherza: “Abbiamo creato un mostro”

E nelle scorse ore Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono baciati e hanno anche dormito insieme teneramente abbracciati. Il commento scherzoso di Soleil Sorge in diretta dopo il daytime del Grande Fratello Vip: “Abbiamo creato un mostro. Con Sophie è rimasto impallato. Ma Sophie è più interessata alla dinamica piuttosto che a Gianmaria o Nicola”. Mentre parlava con Soleil Sorge, Alfonso Signorini se n’è uscito con una gaffe: l’ha chiamata ‘Sophie’.