X


GF Vip: “Amedeo Goria potrebbe essere penalizzato”, parla Mirko Gancitano

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip 6

GF Vip, Amedeo Goria al televoto. Mirko Gancitano: “Potrebbe penalizzarlo il fatto di essere neutro”

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e il pubblico e i concorrenti sapranno chi tra Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu dovrà concludere questa esperienza, poichè si trovano al televoto. Il giornalista oggi è stato un po’ turbato, proprio per ciò che potrebbe succedere nella casa di Cinecittà tra qualche ora.

A detta di Mirko Gancitano il fidanzato di Guenda, la figlia di Amedeo, c’è la probabilità che il 67enne possa uscire, visto che ospite di Trends & Celebrities un programma condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5 News ha detto: “Quello che potrebbe penalizzarlo è il fatto di essere neutro in un ottica di gioco”.

Amedeo Goria rischia di uscire al GF Vip. Mirko Gancitano fa notare un dettaglio: “Non fa parte di nessun gruppo”

Aumenta l’attesa per il nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 su Canale 5, soprattutto per sapere chi dovrà lasciare la casa di Cinecittà tra Samy Youssef, Nicola Pisu e Amedeo Goria. Guenda la figlia del giornalista oggi ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News con il fidanzato Mirko Gancitano, e a proposito del padre ha detto: “Speriamo che non esce perchè ha ancora qualche danno da fare”. 

Guenda quando Francesco Fredella le ha chiesto se ha dato qualche consiglio al suo genitore ha risposto: “Si tantissimi, ma non ne ha ascoltato nessuno. Credo sia meglio non fare brutta figura e essere meno protagonisti. Gli ho detto di parlare della sua vita, della sua storia, degli anedotti che lui tende a non raccontare. E’ un uomo che non si vanta delle sue cose, forse come tutte le persone intelligenti”.

A questo punto ha detto la sua anche Mirko Gancitano, facendo notare un dettaglio:

Amedeo non sta nè nel gruppo di Alex nè in quello di Ainett. Lui è un buono l’ho sempre detto, come tale non prende troppo le parti nè di un gruppo nè dell’altro”.

Il videomaker freelance sempre riferendosi ad Amedeo, ha detto cosa potrebbe accadere qualora si dovesse salvare dal televoto: “E’ chiaro che tutti tenderanno a votarlo”.

L’intervento di Guenda non si è fatto attendere: “Diciamo che prima uno fa fuori quelli più facili. Mio padre non è strategico. Si è capito che i giochi non fanno per lui”.

GF Vip, Amedeo Goria il prossimo eliminato secondo i sondaggi. La figlia Guenda: “Spero che il pubblico ci possa stupire”

Guenda Goria che di recente non ha nascosto la sua preoccupazione, ha rotto il silenzio sulla madre Maria Teresa Ruta: “Lei ha chiesto ai suoi fan che sono molto forti di sostenere il papà”.

Quando il suo fidanzato Mirko Gancitano ha affermato che stando ai sondaggi lanciati sul web sembrerebbe essere suo padre il prossimo eliminato del GF Vip 6: “Amedeo sarebbe in perdita”, l’ex gieffina ha sottolineato: “Ricordiamoci che il pubblico a casa non è per forza quello del web, spero che ci possa stupire“.