X


Guenda Goria ammette: “Mirko mi ha fatto un bel regalo, ma sono preoccupata”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Interviste
foto Guenda Goria

Guenda Goria prima del cammino di Santiago: “Mirko mi ha fatto un bel regalo, ma sono preoccupata”

Per Guenda Goria questo non è stato un periodo affatto facile, visto che ha dovuto fare un delicata operazione legata all’endometriosi. Adesso però la figlia di Amedeo Goria sta meglio, e sta già guardando il futuro con estremo ottimismo. Difatti sull’ultimo numero del magazine Vero ha rivelato di star già riprendendo la sua vita di tutti i giorni: “Sono lentamente in ripresa…” Il giornalista ha poi fatto presente a Guenda Goria che il suo fidanzato Mirko Gancitano ha voluto farle un bel regalo: “Ti ha regalato un’esperienza da condividere: il cammino di Santiago…Quando partirete?” E la figlia dei Maria Teresa Ruta ha subito risposto che partiranno a breve, aggiungendo però di essere un po’ preoccupata perchè questa esperienza sarà decisamente probante, soprattutto dal punto di vista fisico:

“Ho accolto il regalo con gioia, però mi preoccupa un po’ perchè fisicamente è impegnativo…Mi devo allenare e rimettermi in forze…”

Guenda Goria fa una dolorosa confessione: “Non rischio l’infertilità, ma rimanere incinta sarà difficile”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Guenda Goria se vuole dare qualche consiglio a tutte le donne che purtroppo stanno combattendo contro l’endometriosi. E la figlia di Amedeo Goria, il quale è al centro del gossip, ha subito risposto che non bisogna sottovalutare i sintomi perchè se non curata gli effetti collaterali potrebbero essere molto gravi. A quel punto il giornalista le ha chiesto se si riferisce al fatto che si possa rischiare l’infertilità. E Guenda Goria, la quale ha difeso Soleil Sorge, ha risposto affermativamente: “Il medico mi ha rassicurato che non corro questo rischio, ma rimane il fatto che le possibilità di rimanere incinta sono basse…”

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, figlia Guenda: “Lo seguo con amore e affetto”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi chiesto a Guenda Goria se ha dato qualche prezioso consiglio a suo padre Amedeo prima di varcare la famosa porta rossa della casa del GF Vip 2021/22. La figlia di Amedeo Goria ha ammesso di avergli dato tantissimi consigli, ma purtroppo non ne ha seguiti neppure uno fino a questo momento. Quest’ultima ha poi aggiunto di starlo seguendo con grande affetto: “Sto a vedere l’evolversi del gioco e seguo papà con amore…”