X


GF Vip, Amedeo Goria: “Un figlio da Vera Miales? Preferisco diventare nonno”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip

GF Vip 6, Amedeo Goria avrà un figlio da Vera Miales? Lui ammette: “Preferisco diventare nonno”

Amedeo Goria uno dei protagonisti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’eliminazione dal reality show ha concesso un’intervista a Casa Chi, il format che vede al timone l’ex gieffina Rosalinda Cannavò.

Il giornalista quando gli è stato chiesto se vorrebbe avere un figlio dalla sua compagna Vera Miales, che nei giorni scorsi ha smentito l’indiscrezione circolata sulla sua presunta gravidanza nella casa di Cinecittà ha confessato: Preferisco diventare nonno del primo figlio che Guenda e Mirko avranno”.

Vera Miales ha smentito di essere incinta al GF Vip 6. Amedeo Goria: “Io voglio credere a lei”

Il giornalista Amedeo Goria, un ex concorrente del GF Vip 6 è stato ospite di una nuova puntata di Casa Chi. Per iniziare l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha rotto il silenzio sulla sua compagna Vera Miales sottolineando: “Non l’ho ancora vista. La vedrò penso nel fine settimana. In questi giorni mi sono dedicato di più a Guenda e Mirko che dovrebbero sposarsi come hanno annunciato al GF Vip“. 

Amedeo dopo aver confessato che probabilmente la prossima concorrente a uscire dal reality show sarà Carmen Russo, non ha nascosto di essere rimasto deluso da Gianmaria Antinolfi: “Tutto gira un po’ attorno a lui, va da un concorrente all’altro a dire cosa pensi. Secondo me lui è ancora innamorato di Soleil”.

L’ex gieffino riguardo alle accuse ricevute per l’affetto dimostrato ad Ainett Stephens, invece ha ammesso: “Mi hanno ferito molto e spento. Con Ainett veramente giocavo, i famosi grattini erano un gioco. Da uomo passionale che sono ho sbagliato con lei”. 

Successivamente è tornato a parlare della gravidanza smentita dalla sua compagna Vera Miales:

“Con lei devo ancora confrontarmi, ho passato tre giorni terribili, a me non risultava che potesse essere incinta, però dicevo tutto è possibile le gravidanze ci sono quando uno non se lo aspetta. Pensavo forse se si è presentata con la pancia al 70% è possibile. Io voglio credere a lei“.

GF Vip, Amedeo Goria sottolinea: “Io di nuovo papà? Non sarei l’uomo giusto per la mia età”

Amedeo Goria che a detta di sua figlia Guenda è stato destabilizzato, ancora una volta ha spiegato per quale motivo si considera semifidanzato con queste parole: “Io alla mia età non sono più un pischello. Per me parlare di fidanzamento non è che abbia molto senso. Voglio condividere dei bei momenti con la persona. Io e Vera ci vogliamo bene e spero che la nostra storia possa proseguire”.

Il chiacchierato giornalista sull’eventualità che la sua compagna Vera Miales un giorno potrebbe avere il desiderio di avere un figlio, ha ribadito:

“Io le ho già spiegato che non sarei l’uomo giusto proprio per la mia età purtroppo. Le ho anche detto capisco l’esigenza di avere figli da un’altra persona. Io dico che sono semifidanzato perchè non credo alle grandi parole”.