X


Guenda Goria non è serena: “Devo difendere mio padre Amedeo. Era destabilizzato”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria

Guenda Goria confessa di non essere serena per suo padre Amedeo: “Devo difenderlo”

La scorsa settimana al Grande Fratello Vip il pubblico ha dovuto assistere alla spettacolarizzazione di una pseudo-gravidanza. Vera Miales è entrata nella casa più spiata d’Italia per assicurare al suo fidanzato Amedeo di non essere incinta. Il giornalista è apparso prima abbacchiato e preoccupato per poi tornare a essere sereno. D’altronde diventare padre a quasi settant’anni non sarebbe stato facile. Guenda Goria, che non è serena, ha tuonato dalle pagine di Nuovo Tv:

“Devo difendere mio padre. Era destabilizzato e fragile. Non so se si è reso conto che dietro a tutto ciò c’è smania di protagonismo”.

Vera Miales, gravidanza psicotica. Guenda Goria dubbiosa: “Troppe coincidenze che non tornano”

Quando Vera Miales si è recata nella casa del GF Vip per chiarire con il compagno Amedeo Goria che non era incinta ha parlato di “gravidanza psicotica”. Non è d’accordo Guenda Goria, che è piuttosto sensibile all’argomento, dato che soffre di endometriosi, ovvero un disturbo che diminuisce la possibilità di concepire: “Troppe coincidenze che non tornano. La notizia della gravidanza è stata data poche settimane dall’ingresso di mio padre”. E poi le foto col pancino (guarda caso mentre indossava un abito bianco attillato) sono state scattate a San Benedetto del Tronto, dove non ci sono molti paparazzi.

Amedeo Goria, parla la figlia Guenda: “Dopo la separazione da mia madre ha scelto di non avere altri figli”

Sempre pronta a difendere suo padre Amedeo, la figlia Guenda Goria ha svelato che “dopo la separazione da mia madre ha scelto di non avere altri figli”. Quindi ha trovato poco delicato che si facesse sapere ad Amedeo Goria che forse la sua compagna era incinta (e tra l’altro non ha ancora visto Vera)