X


GF Vip, Amedeo-Vera genitori? Roberto Alessi chiarisce: “Lei ha solo un ritardo”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria e Vera Miales

Roberto Alessi lancia uno scoop a Pomeriggio Cinque: “Solo un ritardo”

Durante la fascia pomeridiana di Pomeriggio Cinque, dedicata al Grande Fratello Vip, si parla della possibile gravidanza di Vera Miales. La conduttrice Barbara D’Urso ha invitato diversi ospiti in studio, tra cui il giornalista Roberto Alessi. Parlando della possibile gravidanza della fidanzata di Amedeo Goria, si dividono gli animi. La conduttrice manda dei filmati dall’interno della Casa, che vedono Amedeo Goria spiazzato di fronte alla notizia. “Delle persone vicino a Vera, mi hanno detto, che si tratta solo di un ritardo” dichiara il giornalista Roberto Alessi. La conduttrice e gli ospiti restano titubanti, poco convinti date le immagini della fidanzata di Amedeo Goria con delle forme sospette.

Amedeo Goria si confronta con Ainett Stephens: “Sono preoccupato per mia figlia”

All’interno del Grande Fratello Vip 6, il giornalista sportivo si mostra preoccupato. La modella Ainett Stephens ha chiesto subito ad Amedeo Goria, cosa pensasse della situazione.

“Provo a non pensarci, sono cose che potrebbero succedere. Sono preoccupato per mia figlia”

Sono queste le parole di Amedeo Goria, che pensa alla figlia Guenda Goria che sembrerebbe non apprezzare la compagna del padre. In studio, diversi sono i commenti circa la reazione del giornalista alla possibile gravidanza. “Non è stato molto chic nei confronti di Vera Miales” dichiara Rosanna Cancellieri.

GF Vip 6, Amedeo Goria: presto un confronto con Vera Miales

Barbara D’Urso passa la parola alla sua giornalista che si trova davanti la porta rossa. Sembra che Vera Miales sia pronta ad entrare in Casa e non solo per parlare con Amedeo Goria.

“Vera Miales entrerà in Casa, ha chiesto un confronto anche con altri concorrenti, tra cui Aldo Montano e Alex Belli”

I due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 , durante la settimana, hanno messo in dubbio le parole della fidanzata di Amedeo Goria. Vera Miales sembra non aver accettato i loro attacchi ed avrà presto un confronto pure con Alex Belli e Aldo Montano.

Carmen Pennisi