X


GF Vip, Andrea Casalino certo: “Manuel Bortuzzo è una vittoria annunciata”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino GF Vip 6

GF Vip, Andrea Casalino sul possibile vincitore: “Potrebbero esserci delle sorprese”

Il GF Vip è ormai entrato nel vivo e si delineano sempre di più gruppi e dinamiche dei personaggi più seguiti ed amati d’Italia. Andrea Casalino, di recente eliminato al GF Vip, è stato ospite del GF Vip Party e ha risposto alle domande più piccate di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, tra cui chi potrebbe essere uno dei vincitori, su cui Andrea Casalino ha affermato: “Potrebbero vincere una Manila Nazzaro o un Aldo Montano che sanno essere leader e sanno comunicare in modo semplice. Manuel Bortuzzo è una vittoria annunciata, ma il GF Vip potrebbe riservare delle sorprese“.

Andrea Casalino svela per chi tifa al GF Vip: “Manila Nazzaro, ecco perchè”

Se per Andrea Casalino Manuel Bortuzzo è indubbiamente uno dei candidati finali alla vittoria del GF Vip, per l’ex concorrente il reality potrebbe riservare delle sorprese e dare la vittoria a qualcun’altro. Andrea Casalino, infatti, ha ammesso di stravedere per Aldo Montano e per Manila Nazzaro, e di tifare per quest’ultima: “Tifo per Manila Nazzaro perchè è la meno stratega ed è pure più spontanea rispetto ad Aldo, che è una persona squisita ed un leader però secondo me è uno stratega”.

GF Vip, Andrea Casalino commenta Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: “Non penso ci sia tutto questo amore”

Se per Andrea Casalino, Manuel Bortuzzo è uno dei grandi candidati alla vittoria del GF Vip, è parso un po’ più scettico sul rapporto di quest’ultimo con Lulù Selassiè, con cui anzi sembra esserci un po’ di crisi che è stata affrontata al GF Vip dopo il bel momento di Manuel che ha commentato l’esser tornato a camminare. Andrea Casalino, al GF Vip Party, ha commentato così la loro storia: “Lulù è una ragazza molto dolce ma anche terribilmente insicura, quindi con questo sentimento verso Manuel credo che rinforzi anche la sua personalità. Credo che Manuel le piaccia ma non penso ci sia tutto questo amore che a volte si percepisce”.